Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 BLIZZARD GS MAGNESIUM 07-08...chi li conosce?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 15:09:45   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come vedete..la confusione nella mia testa è moooooolta.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo sci... Si dice che sia un bello sci......

Modificato da - Nyberg in data 12 nov 2007 15:10:17

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 23:29:48   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao credo che il tuo dubbio possa essere sciolto dalla nostra bella amica Blo;
la stagione scorsa ne ho dato uno a lei, dicendomi poi che è stato un bello sci, a proposito Blo lo hai ancora?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 00:06:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sci non saprei, ma come estetica.....fanno paura!

bresc

Lombardia

29 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 15:11:59   Permalink al post Invia a bresc un Messaggio Privato Aggiungi bresc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ce l'ho....però è quello 06/07, ma credo cambi poco con l'attuale

181cm..preso sul finire della scorsa stagione

Purtroppo visto la poca neve e altri impegni ho potuto usarlo solo 3 volte.

Le prime impressioni sono state comunque ottime!!!
Direi uno sci tosto e preciso

Purtroppo mi manca una bella prova su neve dura...ma se il tempo continua così....presto un nuovo report :-)

Modificato da - bresc in data 20 nov 2007 15:14:31

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 15:14:26   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg se brancoli così nel buio, perchè non chiedi info al vecchio Gerry????

Se vuoi, una di queste sere, andiamo a farci un giro al MKE...

Ciao.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 21:46:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non erano gli 07/08 erano 05/06
bello sci morbido, io comnque c' ho sciato poco, ci ha sciato Marco tutto l' inverno scorso, se passi da Trescore passa a trovarlo così hai il suo report. ora li possiede Ottopiedi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 08:32:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Che non li ha ancora provati ... Aspetto di riprendere un pò di forma e poi passo al test.
Vi darò quanto prima le mie impressioni, fatta sempre la debita premessa che sono un turista e non uno sciatore agonista tecnicamente avanzato ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 23:20:39   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

Nyberg se brancoli così nel buio, perchè non chiedi info al vecchio Gerry????

Se vuoi, una di queste sere, andiamo a farci un giro al MKE...

Ciao.

ciao Gerry...bè..con la storia dei nuovi regolamenti per il 2009...visto che ho trovato chi mi comprava gli ATOMIC..indubbiamente ottimo sci...volevo cambiare e...tornare a sciare con uno sci con cui mi ero trovato veramente bene....settimana scorsa ho sentito il Bettoni....a presto la nuova marca..nella firma!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 11:39:39   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con la storia dei nuovi regolamenti ci stiamo facendo TUTTI delle pippe mentali...

In tutti questi anni di gare regionali, nazionali ed internazionali, non ho trovato uno , e dico uno, che controllasse le varie misure imposte dalle varie norme che si sono successe.

C'è solo del gran allarmismo, poi magari sbaglierò....

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 12:54:45   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti non riesco a capire come mai a livello FIS le nuove regole siano intese come "raccomandazioni" per i master (in pratica si può continuare a gareggiare con i vecchi gs), mentre la FISI parla di regole estese a tutti.
E' una politica suicida, dal momento che spesso per rientrare dalle spese di organizzazione di una FISI si organizza assieme anche una gara per i master, che comunque rappresentano una buona fetta dei tesserati.
Almeno le iscrizioni diventano (per quel giorno) molto più numerose.

giò

VPAH

Patamunzo
Sequenza di curve di base

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 12:58:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parole sante, Gerry....

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 21:56:57   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche se c'ho sciato poco e su neve "facile"...posso cmq dire k ho trovato uno sci bello, e poco impegnativo..poi certo..è soggettivo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi. Snitz Forums 2000