Autore |
Discussione |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 15:09:45
|
Come vedete..la confusione nella mia testa è moooooolta.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo sci... Si dice che sia un bello sci......
|
|
Modificato da - Nyberg in data 12 nov 2007 15:10:17 |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 23:29:48
|
ciao credo che il tuo dubbio possa essere sciolto dalla nostra bella amica Blo; la stagione scorsa ne ho dato uno a lei, dicendomi poi che è stato un bello sci, a proposito Blo lo hai ancora? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 00:06:19
|
come sci non saprei, ma come estetica.....fanno paura! |
|
|
|
bresc
Lombardia
29 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 15:11:59
|
Io ce l'ho....però è quello 06/07, ma credo cambi poco con l'attuale
181cm..preso sul finire della scorsa stagione
Purtroppo visto la poca neve e altri impegni ho potuto usarlo solo 3 volte.
Le prime impressioni sono state comunque ottime!!! Direi uno sci tosto e preciso
Purtroppo mi manca una bella prova su neve dura...ma se il tempo continua così....presto un nuovo report :-) |
Modificato da - bresc in data 20 nov 2007 15:14:31 |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 15:14:26
|
Nyberg se brancoli così nel buio, perchè non chiedi info al vecchio Gerry????
Se vuoi, una di queste sere, andiamo a farci un giro al MKE...
Ciao. |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:46:39
|
ma non erano gli 07/08 erano 05/06 bello sci morbido, io comnque c' ho sciato poco, ci ha sciato Marco tutto l' inverno scorso, se passi da Trescore passa a trovarlo così hai il suo report. ora li possiede Ottopiedi |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 08:32:57
|
... Che non li ha ancora provati ... Aspetto di riprendere un pò di forma e poi passo al test. Vi darò quanto prima le mie impressioni, fatta sempre la debita premessa che sono un turista e non uno sciatore agonista tecnicamente avanzato ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 23:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da fgerry
Nyberg se brancoli così nel buio, perchè non chiedi info al vecchio Gerry????
Se vuoi, una di queste sere, andiamo a farci un giro al MKE...
Ciao.
ciao Gerry...bè..con la storia dei nuovi regolamenti per il 2009...visto che ho trovato chi mi comprava gli ATOMIC..indubbiamente ottimo sci...volevo cambiare e...tornare a sciare con uno sci con cui mi ero trovato veramente bene....settimana scorsa ho sentito il Bettoni....a presto la nuova marca..nella firma! |
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 11:39:39
|
Con la storia dei nuovi regolamenti ci stiamo facendo TUTTI delle pippe mentali...
In tutti questi anni di gare regionali, nazionali ed internazionali, non ho trovato uno , e dico uno, che controllasse le varie misure imposte dalle varie norme che si sono successe.
C'è solo del gran allarmismo, poi magari sbaglierò....
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 12:54:45
|
Infatti non riesco a capire come mai a livello FIS le nuove regole siano intese come "raccomandazioni" per i master (in pratica si può continuare a gareggiare con i vecchi gs), mentre la FISI parla di regole estese a tutti. E' una politica suicida, dal momento che spesso per rientrare dalle spese di organizzazione di una FISI si organizza assieme anche una gara per i master, che comunque rappresentano una buona fetta dei tesserati. Almeno le iscrizioni diventano (per quel giorno) molto più numerose.
|
giò
VPAH
|
|
|
Patamunzo
Sequenza di curve di base
Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 12:58:06
|
Parole sante, Gerry.... |
|
|
albj
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 21:56:57
|
anche se c'ho sciato poco e su neve "facile"...posso cmq dire k ho trovato uno sci bello, e poco impegnativo..poi certo..è soggettivo... |
|
|
|
Discussione |
|