Autore |
Discussione |
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 10:19:35
|
Ciao amici, sperando che arrivi un pochino di neve e continui a far freddo, è con piacere che annuncio ufficialmente il primo SOFT CAMP di infinitosci.
Il SOFT CAMP si caratterizza da un contesto "meno invasivo" da parte dei maestri e dalla possibilità di scegliere la soluzione di alloggio. Le lezioni solo al mattino permettono più libertà per sciate in famiglia o escursioni al pomeriggio, in più all'atto pratico si "guadagna" una mezza giornata. Tutto questo porta ad un pacchetto più economico, ma non per questo meno valido del camp tradizionale.
Periodo 28 novembre-02 dicembre PASSO DEL TONALE (N.B. NEVE PERMETTENDO...sgrat sgrat sgrat...)
Arrivo il 28 in serata Partenza il 2 dopo pranzo
4 giorni di sci (29-30-1-2)
4 notti con possibilità di alloggiare in hotel o in appartamento
Skipass 4 gg
Scuola sci 4 MATTINE 8,30-13:00 con pausa caffè e video tutti i giorni(oppure metà mattina per gruppi poco numerosi)
è possibile anche svolgere lezioni individuali al pomeriggio per corsisti o accompagnatori.
Possibilità di tracciare con riferimenti o pali (neve permettendo)
Pacchetto scuola + skipass=250,00€
Pacchetto alloggio (prezzi orientativi da definire) con hotel MP 175,00€ PC 200,00€ con appartamento BILO 4= 300,00€
sotto con i commenti, forza!!!!
PAOLO
|
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 11:43:04
|
ciao paolo. sono spiacente ma non riesco a unirmi,come ti avevo gia detto mi avrebbe fatto piacere venire ma partendo il 28 sarei costretto a prendermi 3 giorni di ferie che non oso nemmeno chiedere tanto so gia che ora mi sarebbero negate. visto che tu organizzi spesso spero una volta o l'altra di riuscire ad infilarmi.
solo una cosa, ma le lezioni alla scuola sci sono divise in livelli o è un livello unico per chi fa pali? per intenderci,io mi ritengo a livello medio ma assolutamente non in grado di fare pali,non almeno nel senso stretto del termine.
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 13:55:24
|
Ciao B&B... PRIMO speriamo nevichi tanto da poter mettere giù riferimenti... SECONDO per i "neofiti" verranno fatti esercizi propedeutici soprattutto per curare la linea TERZO ci diamo una contata e vediamo quant siamo
alla prossima
|
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 22:23:20
|
un po di ottimismo! in valgardena ci sono gia dai 20 ai 30 Cm di neve, nevicherà anche al tonale. per il punto 2 sarebbe quello che fa per me, curare la linea. mannaggia speriamo prima o poi. ciao. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 09:06:37
|
Aho, ma stavolta che potrei quasi venire non glie ne frega niente a nessuno??? o proprio per questo? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 10:56:35
|
Franz ma non hai visto il mio PVT? ti ho anche mandato un sms..... |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 12:10:56
|
? l'sms no...boh
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
|
Discussione |
|