Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Nuova uscita!!! - PASSO DEL TONALE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 10:19:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao amici,
sperando che arrivi un pochino di neve e continui a far freddo, è con piacere che annuncio ufficialmente il primo SOFT CAMP di infinitosci.

Il SOFT CAMP si caratterizza da un contesto "meno invasivo" da parte dei maestri e dalla possibilità di scegliere la soluzione di alloggio.
Le lezioni solo al mattino permettono più libertà per sciate in famiglia o escursioni al pomeriggio, in più all'atto pratico si "guadagna" una mezza giornata.
Tutto questo porta ad un pacchetto più economico, ma non per questo meno valido del camp tradizionale.

Periodo
28 novembre-02 dicembre PASSO DEL TONALE (N.B. NEVE PERMETTENDO...sgrat sgrat sgrat...)

Arrivo il 28 in serata
Partenza il 2 dopo pranzo

4 giorni di sci (29-30-1-2)

4 notti con possibilità di alloggiare in hotel o in appartamento

Skipass 4 gg

Scuola sci 4 MATTINE 8,30-13:00 con pausa caffè e video tutti i giorni(oppure metà mattina per gruppi poco numerosi)

è possibile anche svolgere lezioni individuali al pomeriggio per corsisti o accompagnatori.

Possibilità di tracciare con riferimenti o pali (neve permettendo)

Pacchetto scuola + skipass=250,00€

Pacchetto alloggio (prezzi orientativi da definire)
con hotel MP 175,00€ PC 200,00€
con appartamento BILO 4= 300,00€

sotto con i commenti, forza!!!!

PAOLO

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 11:43:04   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao paolo.
sono spiacente ma non riesco a unirmi,come ti avevo gia detto mi avrebbe fatto piacere venire ma partendo il 28 sarei costretto a prendermi 3 giorni di ferie che non oso nemmeno chiedere tanto so gia che ora mi sarebbero negate.
visto che tu organizzi spesso spero una volta o l'altra di riuscire ad infilarmi.

solo una cosa, ma le lezioni alla scuola sci sono divise in livelli o è un livello unico per chi fa pali?
per intenderci,io mi ritengo a livello medio ma assolutamente non in grado di fare pali,non almeno nel senso stretto del termine.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 13:55:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao B&B...
PRIMO speriamo nevichi tanto da poter mettere giù riferimenti...
SECONDO per i "neofiti" verranno fatti esercizi propedeutici soprattutto per curare la linea
TERZO ci diamo una contata e vediamo quant siamo

alla prossima

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 22:23:20   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un po di ottimismo!
in valgardena ci sono gia dai 20 ai 30 Cm di neve, nevicherà anche al tonale.
per il punto 2 sarebbe quello che fa per me, curare la linea. mannaggia speriamo prima o poi.
ciao.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 00:33:28   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ola, Paolo. Ho girato le tue info a Tiberio...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 09:06:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aho, ma stavolta che potrei quasi venire non glie ne frega niente a nessuno???
o proprio per questo?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 10:56:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz ma non hai visto il mio PVT?
ti ho anche mandato un sms.....

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:10:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
? l'sms no...boh

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,99 secondi. Snitz Forums 2000