Autore |
Discussione |
|
snowball
Virata elementare
Veneto
70 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 15:34:08
|
Ecco lo spazio ufficiale per la lega SKI-tto.
Siamo in ben 7 partecipanti suddivisi tra un paesino della provincia trevigiana e un laboratorio dell'università patavina.
Siamo tutti alle prime armi, e speriamo di essere una fucina di talenti, come già dimostra la prima gara...(non per me)
Il nostro motto è "meno stress più farfalle", scelto a minoranza assoluta.
Il logo, creato ad hoc rappresenta un cristallo di neve frattale
ciao a tutti dal referente
|
Alberto atleta campione
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 15:46:00
|
Bravi ragazzi, bella iniziativa. Divertitevi e veniteci a trovare sul forum, in tutte le sezioni. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 15:46:40
|
benvenuto referente!!! la tua lega è già creata come sai..
e a dire il vero avresti diretto ad iscriverti alla "LEGA REFERENTI", vai a dare un occhio nell'apposito topic.. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 15:52:22
|
benvenuti!!! Ora vi inserisco nel riassunto delle leghe |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
snowball
Virata elementare
Veneto
70 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 13:43:07
|
Tanto per animare la discussione... volevo solo far notare che una new entry per fantaski appartenente a questa lega è addiruttura in 28^ posizione della classifica GENERALE!!! e io che volevo vincere facile... ma adesso arrivano le gare veloci, speriamo bene...
|
Alberto atleta campione
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 22:19:47
|
come detto più volte, la statistica del fantaski insegna che alla prima partecipazione ci sono ottime possibilità di ben figurare. Sfruttatele |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
snowball
Virata elementare
Veneto
70 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 14:21:56
|
N.B. siccome non abbiamo mai deciso seriamente le regole del gioco, faccio la seguente proposta di regolamento: si può cambiare la squadra iscritta (maschile e femminile) quando si vuole durante l'anno, purché si sostituisca con una squadra nuova, cioé appena creata e mai utilizzata in gara. Il seguente cavillo mi è necessario perché da bravo idiota avevo comprato in buonafede solamente slalomisti e gigantisti, convinto che dopo la fase 1 ci fosse un mercato di riparazione... (e purtroppo ho portato altre persone su questa brutta strada). La regola mi sembra ragionevole perché dà la possibilità a tutti di cambiare, e non mi avvantaggia dal momento che perdo i punti delle prime due gare, proponendo una nuova squadra.
|
Alberto atleta campione
|
|
|
|
Discussione |
|