Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 12:22:12
|
Americani a Reiteralm senza Mancuso e Vonn di Luca Perenzoni
Non ci saranno Julia Mancuso e Lindsey Vonn sabato mattina nello slalom di Reiteralm, recupero delle prove inizialmente previste a Levi. Le due punte della squadra americana hanno infatti optato per proseguire gli allenamenti in vista dei prossimi impegni, disertando quindi l'appuntamento sui monti della Stiria e lasciando la formazione a stelle e strisce nelle mani delle compagne Resi Stiegler e Lauren Ross.
Una scelta che avrebbe tentato anche lo stesso Bode Miller, intenzionato a rinunciare al primo appuntamento stagionale tra i rapid gates se la gara si fosse tenuta a Levi. Lo spostamento in quel di Reiteralm ha convinto il campione di Franconia a partecipare, vista la possibilità di proseguire con gli allenamenti nelle altre discipline. Oltre che su Miller, la squadra maschile potrà contare anche su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall.
Nel frattempo sono state comunicate anche le ragazze svizzere che parteciperanno alla prova: accanto a Celina Hangl, iscritta di diritto per il piazzamento nella scorsa Coppa Europa, ci saranno Sandra Gini, Alina Bonjour, Rabea Grand e Aita Camistral.
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 12:47:20
|
mi sparo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:15:02
|
anch'io
|
Never can say goodbye |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:26:08
|
e se per Janyk ho almeno in un caso Baumann come valida alternativa, qui sono messo mallissimo, in una squadra posso schierare come riserva della Mancuso la Maze (se disputa lo slalom) o la tedesca Perner, nell'altra che peraltro partecipa al torneo regionale, NON HO RISERVE |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:31:59
|
Allora!!! la smettiamo di dare queste notizie? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:47:38
|
ma allora perchè fanno il prologo di coppa se dopo gli atleti fanno quello che vogliono? io capisco tutto, però... allora si comincia a dicembre punto e basta... tanto ormai parlare di sponsor diritti tv e compagnia cantante, non è più corretto... e allora si fa una coppa di 4 mesi punto e basta.... detto questo.... adesso chi schiero????? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:54:11
|
Intanto, l'ultima di Miller a proposito dello slalom, riportata da sport1.at:
"Ho già vinto, anche con ampio margine; non capisco perchè non potrebbe ricapitare. In questi mesi ho ritrovato il divertimento dello slalom. Vincerò ancora." |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:55:50
|
La Mancuso ha un... party?
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:59:04
|
Dammi una lametta che mi taglio le vene..... |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 15:58:21
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Intanto, l'ultima di Miller a proposito dello slalom, riportata da sport1.at:
"Ho già vinto, anche con ampio margine; non capisco perchè non potrebbe ricapitare. In questi mesi ho ritrovato il divertimento dello slalom. Vincerò ancora."
Mi pare di aver già udito queste affermazioni da BODE |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 17:47:24
|
In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro??? Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 18:04:41
|
Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 18:20:46
|
Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 18:27:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
mi sparo
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
anch'io
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Allora!!! la smettiamo di dare queste notizie?
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ma allora perchè fanno il prologo di coppa se dopo gli atleti fanno quello che vogliono? io capisco tutto, però... allora si comincia a dicembre punto e basta... tanto ormai parlare di sponsor diritti tv e compagnia cantante, non è più corretto... e allora si fa una coppa di 4 mesi punto e basta.... detto questo.... adesso chi schiero?????
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Dammi una lametta che mi taglio le vene.....
Citazione: Messaggio inserito da danko
Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl
Hola
P.S.: valangarossoblu sarà felice della notizia, adesso non potrà non-schierare la Kildow |
Modificato da - Nonno Paquito in data 08 nov 2007 18:29:31 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 21:48:47
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro??? Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in
Sullo stesso aereo, rischierebbero di farlo precipitare, viste le scintille |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 21:51:43
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl...
Hola
Alt!!! La Götschell non si tocca SG, DH e basta!!! Scherziamo mica. |
|
|
Discussione |
|