Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA CHE NON C'E'
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 22:16:24   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne mancano solo due ora di gare per riprendermi o una?

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 15:44:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti riprendo, eccome se ti riprendo......

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 13:43:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
timothy 2442
varenne 1976
tornese 1881

totale 6299

danko 1772
angela 2173
solenostrum 2066

totale 6011

Saimo a -288, ti riprendo e si che ti riprendo!!!!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 14:29:59   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nulla di più probabile. L'importante è che alla fine riesca a prevalere, per 1 solo punto magari!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 14:01:09   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche controvoglia ma bisogna dare notizia di una Lega. Soprattutto se qualcuno la segnala come "SFIDA DEL SECOLO".
E se chi l'ha ideata poi non se ne cura....pazienza
Prima di Schladming la situazione è la seguente:
CODARROC 9228
(Timothy T 3368 - Tornese 3024 - Varenne 2836)
DANKO 8378 (ovvero - 850)
(Solenostrum 2973 - Angela 2922 - Danko 2483)

p.s. io tifo Danko! Per me la medaglia d'argento non gliela toglie nessuno

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 18:18:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc, hai ragione, ma ti do una notizia, hai vinto.
Hai vinto perchè, non ricordandomi di questa lega ho smantellato Solenostrum per gareggiare nella classifica di slalom dove ero 3° ( dico ero perchè oggi ho scelto la squadra sbagliata) e per comprare slalomisti al mercato di riparazione ho venduto tutti
( per farti capire ho Raich-Moellg- Grange-Lizeroux- Byggmark- Neureuther-Gini)
Quindi, quando ci sono slalom vado bene ma poi non faccio punti se non con Raich
Se vai a vedere la classifica Angela e Danko sono le ultime due squadre che ho, in pratica ho scelto il peggio e una non corre più.
Quindi hai vinto
Contento?

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 23:04:53   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No che non sono contento: la mia Timothy T che era arrivata fino al 3° posto è precipitata al 52°.

La sfida non è conclusa e non è da Fantamanager Irriducibile come te arrenderti ora. Non posso smantellare anch'io una squadra per farti piacere ma cribbio COMBATTI fino in fondo!

E per la prossima stagione la sfida va estesa anche alle tre squadre femminili!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 07:57:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro Codarroc, oramai la frittata l'ho fatta, oltretutto mi ha anche detto male e nello slalom non posso più vincere. Unica consolazione, si, me ne sono accorto di dove è TIMOTHY visto che la MIA terracina.com sta più su in classifica!!!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 08:26:01   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
codarroc
timothy t 3749 - varenne 3417 - tornese 3684 = 10850
danko
solenostrum 3420 - angela 3435 - danko 3238 = 10093

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 09:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con una squadra in meno ti ho rimontato ben 100 punti e se non facevo la fesseria di non schierare uno slalomista da 80 punti avevo rimontato ancora.

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 14:13:39   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fa parte delle qualità di un Fantamanager fare meno ca....volate possibili no?

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 15:52:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai detto bene, di un Fantamanager. Ma non vorrai mica fregiarti di un titolo così importante? Siamo in pochi a portarlo con onore

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 19:55:26   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quando ci incontreremo dal vivo?
Un pugno sul grugno non te lo posso negare dopo tutti gli insulti che mi propini.
E poi un abbraccio perchè anche se, come al solito, perdi sei troppo....Danko!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 23:23:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc, Codarroc, Codarroc prima che arrivi al 1,90!!!!!!
Ma quando ci incontreremo?
Quando ci saranno le premiazioni e ti toccherà vedermi prendere le coppe?

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 08:23:18   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah sei un'amante degli insaccati?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000