Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA DI MEZZO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 22:14:55   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci provo...vediamo che succede!
pensavo a una presentazione stile lega veterani ma temo di non esserne in grado
quindi la butto lì semplice, semplice...
l'idea è quella di fare una lega per tutti gli esclusi da lega rookies, once were rookies e veterani...insomma per quei fantamanager con un'esperienza...di mezzo
per coerenza e antagonismo con le leghe complementari, proporrei (contro ogni mio interesse) squadre maschili ma si può anche cambiare idea...
sintetizzando:
- FASE 2
- per tutti i fantamanager il cui anno di gioco è il terzo, quarto o quinto..e che non hanno wild card nelle leghe sopra menzionate
- squadre maschili

che ne dite, ci proviamo??
Admin e gota vario si può fare??

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Modificato da - valangarossoblu in data 07 nov 2007 22:15:44

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 23:24:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero per te che siate in tanti

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 23:33:43   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa è la classica lega che parte solo se vi è un numero di partecipanti adeguato, altrimenti avrebbe poco senso. Vediamo le reazioni anche se mi pare che le leghe comincino ad essere un pò troppe.

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 23:51:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero ma visto che mi sono trovato fuori per limiti di anzianità dalla once were rookies e per ovvi motivi non posso partecipare alla lega veterani, pensavo di non essere il solo in questa situazione e di creare una lega su misura..d'altronde il numero potenziale dei partecipanti, dati i tre anni che abbraccia, dovrebbe essere più ampio sia della rookies che della once were...

2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 01:15:23   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valangarossoblu

pensavo a una presentazione stile lega veterani ma temo di non esserne in grado

Non siamo veterani per niente...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 14:55:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh già...tra l'altro mi sa che la lega me la faccio da solo
belin sono fuori sia da quelle per età visto che le young quest'anno non partono,
sia da quelle per età fantasciistica...uffa

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 22:00:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
essendo una tua idea NON la appoggio.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20203 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 16:39:22   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se parte, io ho i requisiti giusti

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 17:16:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ciulina

essendo una tua idea NON la appoggio.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh figurati...nn ne avevo minimamente dubbio!!
tanto non avresti neanche i requisiti...e figurati se ti darei una wild card!!!

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 17:17:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buono.."già" due iscritti...

- valangarossoblu
- draghetto

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20203 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 17:44:31   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma c'è tempo fino all'inizio della Fase2

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 19:21:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simpatico...!tanto non avrei voluto iscrivermici manco potendo...!!!!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 00:39:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

Ma c'è tempo fino all'inizio della Fase2

neanche troppissimo!
peccato perchè anche se come lega residuale, non mi sembra sia un'idea da buttare via...

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 17:24:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provo a riportare la discussione in prima pagina...
non si sa mai che qualcuno possa essere interessato a iscriversi...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,7 secondi. Snitz Forums 2000