Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 12:00:37
|
Solo sette austriache a Reiteralm;dieci i tedeschi di Luca Perenzoni
Qualche infortunio e la concomitanza con gli impegni di Coppa Europa hanno suggerito ai responsabili della OSV di presentarsi allo slalom di Reiteralm con un contingente leggermente ridotto che conterà "soltanto" di sette atlete contro le nove a disposizione dell'armata austriaca. L'infortunio occorso a Michaela Kirchgasser (uno stiramento ai legamenti del ginocchio che la costringono a tre settimane di stop ma la ventiduenne di Filzmoos dovrebbe essere in pista già a Panorama) ha privato di un'ulteriore freccia una faretra che potrà comunque contare sulla dominatrice della passata stagione Marlies Schild e su Nicole Hosp, Andrea Fischbacher, Kathrin Zettel, Lizi Goergl, Katrin Triendl e Simone Streng.
Saranno invece dieci, tra uomini e donne, gli atleti tedeschi impegnati nella due giorni stiriana che sostituisce quella di Levi. Sabato saranno in gara Monika Bergmann, Fanny Chmlera, Carolin Fernsebner, Kathrin Hoelzl, Nina Perner e le sorelle Riesch, Maria e Susanne. Domenica toccherà invece a Felix Neureuther, Alois Vogl e Dominik Stehle.
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 13:46:06
|
Apro una parentesi su Michaela Kirchgasser...
Approfittando dell'infortunio ha avuto modo di parlare anche della sua vita al di fuori della pista, a partire dalle innumerevoli lettere e mail che tifosi più o meno giovani (dai 20 ai 45 anni, dice lei) le inviano, comprese numerose proposte di matrimonio corredate di foto e di modelli per l'abito da sposa.
Insomma, la Kirchi è un fenomeno mediatico di prim'ordine, tanto che anche Playboy l'ha contattata per qualche scatto "hot": ma lei ha gentilmente rifiutato l'offerta, dicendo che non avrebbe avuto senso e che si sente tutt'altro che una modella.
E poi? Preferisce ancora restare single, visto che lo sci le potrebbe impedire di avere rapporti stabili, non si sente la più bella del circo rosa ("Julia Mancuso, Chemmy Alcott e Stefanie Koehle, loro sì che sono belle") e contro lo stress ha trovare la cura lettura, le piace molto e divora numerosi libri. Non si dice interessata alla moda, ma le piace vestire casual, non ha guardaroba chilometrici ("solo dieci paia di scarpe, sono più che sufficienti") ma c'è il posto per l'abito da sera ("Per le grandi occasioni, anche se purtroppo non mi capitano molto spesso").
Questa è la Kirchi, quella che in Austria il 42% di 14000 votanti ha eletto "la più carina anche con casco e occhiali"
Chiusa parentesi |
Modificato da - perlu in data 07 nov 2007 17:44:14 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 14:02:42
|
Nonostante il "problema" infortuni, mi sembra una formazione di tutto rispetto. O no? |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 15:29:34
|
Aperta la parentesi
Io la Kirchgasser me la prenderei volentieri...
Chiusa parentesi |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 15:32:50
|
Assolutamente d'accordo sul fatto che la compagine austriaca, anche senza due elementi dei quali uno di prim'ordine faccia ugualmente paura. Considerando che la gara era in casa al loro posto un paio di giovincelle gettate all'impazzata le avrei messe...ma contenti loro di certo io non mi lamento Sul fantagossip...beh che dire la Kirchi ha tanti anni davanti prima di rientrare nel novero delle "bruttine stagionate"...ma la cosa che mi inquieta davvero è come il caro e buon Luca ogni giorno che passa mi ricorda sempre di più il nuovo pupillo di Sandro Mayer (nessuna parentela con Christian ) Trattasi già di velata auto-candidatura???? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 17:25:01
|
Ma qualche foto di questa Stephanie Koehle? Tanto per farsi un'idea? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 17:49:49
|
carina ma non è al livello di altre!!! siamo sinceri, mi pare che VONN, ALCOTT e Maze siano su un altro pianeta |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 13:23:03
|
Carina, dai |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2007 : 15:26:26
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
........ Ma mi stupisce che un esperto come te nella conoscenza delle bellezze e nella ricerca in rete non sia capace di trovarle... [;)
Hola
Povero Love! te non lo sai ma, da quando il moderatore-inquisitore Torquedalla gli censura la Masha, è tombato in una profonda depressione ed è capace solo di salutare |
Modificato da - Nonno Paquito in data 08 nov 2007 16:39:07 |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 18:55:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma qualche foto di questa Stephanie Koehle? Tanto per farsi un'idea?
strano che non te la ricordi. ti ho tirato una gran piallata in "bellezze..." l'inverno scorso. sarò magnanimo e ti rinfresco la memoria
|
Modificato da - FASSA in data 10 nov 2007 19:00:06 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 20:28:01
|
scusate (soprattutto lothar) ma vonn e alcott confronto a questa non reggono minimamente, solo la Maze è paragonabile... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|