L'estate del 2006 c'eri eccome..e sto cercando di convincere Dave di questo..ma siccome l'idea di scrivere la prima frase me l'ha data lui ho dovuto dire il falso
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 07 nov 2007 : 21:47:31
anche se in ritardissimo...AUGURI
MI SON VENETO...E TI?
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 07 nov 2007 : 23:21:07
Citazione:Messaggio inserito da Ravattina
L'estate del 2006 c'eri eccome..e sto cercando di convincere Dave di questo..ma siccome l'idea di scrivere la prima frase me l'ha data lui ho dovuto dire il falso
su cosa cercavi di convincermi??? tesoruccio sei fuori???
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 07 nov 2007 : 23:22:10
Cmq nella foto non sono io...è Dave...io ho sempre avuto i capelli neri neri
ma UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma proprio io????????????????? anziano per anziano...piuttosto dì CASF
Vabbè Ravattonzola, mentre risolvi la questione con Dave (ovviamente credo a lui!) toglimi un paio di curiosità: 1) Quando ti decidi a togliere quel fesso dalla firma?? 2) Quando cambierai quell'inquietante avatar stile "grande fratello"??
Vedi che sei acido! Mancio è il Mancio e rimane lì. Il mio avatar è il mio avatar e rimane lì!
Sono stata convincente? Vabbeh sono un po' stanca scusate
Davide tu mi hai detto mille volte che Lucas è uno che sparisce a marzo e torna ad ottobre ma ti ho detto mille volte che non è vero che l'anno scorso d'estate (purtroppo) si era visto
Lucas!!! Fesso a Mancini? Perchè? Meglio per caso quel panda di Ancelotti?
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 08 nov 2007 : 10:19:13
Davide tu mi hai detto mille volte che Lucas è uno che sparisce a marzo e torna ad ottobre ma ti ho detto mille volte che non è vero che l'anno scorso d'estate (purtroppo) si era visto
Ah si è vero!!!! Ora mi ricordo!!!! Ma come ho fatto a dimenticarmi!!!!!
Ma guarda di mo te cosa mi tocca fare....altrimenti questa qui mi va avanti per sei mesi....che buuuuuuuuuuuursa!!!!