Autore |
Discussione |
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 19:50:01
|
Citazione: Messaggio inserito da mirck2000
che ne pensi della bibbia di quest'anno ? la sezione scarponi mi sembra migliorata......
Quella con gli stessi commenti a prescindere dalle misure del piede? ;) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:39:30
|
Comprata! Io sono favorevole all'eliminazione dei modelli da gara (come già detto l'anno scorso): è inutile lamentarsi che la gente compra sci superiori alle proprie capacità, se poi vengono recensiti sci da CdM accanto agli Allround... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 23:10:20
|
a proposito di sciare.............sul numero di questo mese c'è un servizio sui più grandi gigantisti di sempre :Stenmark, Thoeni, Girardelli, Miller, Tomba, Maier, un pò forzatamente Blardone.....
mmmmmmm vediamo qualcuno in redazione ha carenza di fosforo, poichè trattavasi di una disquisizione tecnica sull'impostazione di curva, ed hanno tralasciato qualcuno, ma adesso non mi viene in mente uno che di giganti ne ha vinti 24 e due mondiale e che le curve le sapeva tirare da Dio..................
forse è meglio che qualcuno cambi redazione e faccia servizi sui cavalli.....
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 25 nov 2007 23:16:48 |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 23:43:09
|
Eh si, grave dimenticanza
Vedrai che alla prossima occasione si salveranno in corner: Compagnoni, Ertl, .... Blossom |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 00:25:40
|
eh beh! lo svizzero in gigante andava lasciato stare. non si possono fare questi paragoni senza citarlo |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 09:35:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
a proposito di sciare.............sul numero di questo mese c'è un servizio [...]
????? sul n.3? |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 23:46:10
|
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
a proposito di sciare.............sul numero di questo mese c'è un servizio [...]
????? sul n.3?
non ci ho fatto caso sul numero, ma è in edicola attualmente |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 08:12:56
|
ho comprato ieri il librone per la prima volta...................da una guardata veloce non mi ha esaltato molto: alcune sezioni come guanti,racchette, tute etc sono incomplete alla grande riportando solo alcune marche.
mah |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 08:49:41
|
l'uniche sezioni complete sono quelle dello sci, attacchi e scarponi, per il resto è una spolverata generale. |
|
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 08:58:34
|
C'è da notare anche che la sezione abbigliamento diminuisce ogni anno sempre di più, mentre ho visto con piacere che hanno inserito quella inerente le protezioni da sci... altro cosa molto negativa però, come già detto da pcaimi, è l'assenza di una vera sezione guanti e bastoni... ovviamente solo chi paga c'è! |
www.energiabianca.it |
|
|
Discussione |
|