Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Guida sciare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 20:33:11   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda rivolta a coloro che hanno partecipato a "skipass" ma non solo...
sapete quando esce quest'anno la bibbia?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 21:11:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra che sia già uscita.

E come ogni anno in Ticino é introvabile!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 22:06:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani corro in edicola sperimao sia già uscita!!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 22:26:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani vado subito a vedere!!!!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 00:21:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono passato in edicola ..... ma mi hanno detto che ancora deve uscire........ speriamo arrivi presto

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

andreal
Virata elementare

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 09:54:13   Permalink al post Invia a andreal un Messaggio Privato Aggiungi andreal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.

www.energiabianca.it

Modificato da - andreal in data 06 nov 2007 09:54:38

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 12:24:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che messaggio è "." ? che figure mi fai fare....
e l'hai pure modificato!
rispondi ai miei SMS invece di bighellonare sui forum!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 12:30:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curioso, perché un utente del forum di Ornello mi ha già inviato un paio di pagine su Head via mail (in foto).

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 12:34:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a Bottero era arrivato un mesetto fa sui suoi modelli.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 15:24:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che mi ha detto una bugiaaaaaaaaaaaaaaa..........

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 15:25:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che a skipass fosse già disponibile per l'acquisto...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 18:24:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho fatto il giro delle edicole più fornite della zona, per ora niente.....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 19:33:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche qui a GE il mio "pusher" abituale non l'ha ancora..

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 23:27:28   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voi tutti ora mi ucciderete lo so.....
ma che cos'è "la bibbia"?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 23:33:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccola http://www.sciaremag.it/market/basic.html

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 00:28:55   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille!
quasi quasi se la trovo la compro.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: