Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 PROBLEMA ALLA SPALLA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 14:59:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Citazione:
Messaggio inserito da Katunga
... se cerco di grattarmi la schiena in basso arrivo fino alla zona lombare, se me la gratto in alto non arrivo nemmeno alla scapola opposta. Se insisto sento dolore.
La cosa peggiore però sono i tendini se faccio movimenti bruschi e secchi sento una fitta .... Ho fatto la prima bracciata senza riflettere: un dolore ...discreto...

caspita mi inizio a preoccupare...stessi sintomi e stesse situazioni...ho dovuto smettere di nuotare (lo facevo per il recupero del ginocchio) proprio per il dolore alla spalla...
ad esempio per bere una bottiglietta di acqua da mezzo litro la alzo solo col braccio raccolto, se provo a distenderlo becco certe fitte...
Katu che mi consigli, risonanza?

[OT]Scusa e con il vino stesso problema? Una volta anche a me faceva quello scherzo fino alla 2 bottiglia, poi sembrava che il muscolo si scaldasse e nn c'erano più problemi...

Ho anch'io un problema come Katunga solo che a nuotare niente ad andare in bici un disastro, però non ho voglia di andare a fare una risonanza, sono stato da due o tre massaggiatori dicono che è stranissimo

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 15:25:31   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz, SS, potremmo fare una prenotazione unica e usufruire dello sconto comitive

Io vi suggerisco di farvi vedere perchè poi se subentrano calcificazioni sono cavoli amari.
I rimedi e le cure si valuteranno secondo quanto detto dal Dottor Nexus

Franco

CristinaC

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 15:39:00   Permalink al post Invia a CristinaC un Messaggio Privato Aggiungi CristinaC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ho già scritto, dopo 5 anni di alti e bassi, di dolori a tutto il braccio, al polso al collo, dopo terapie varie e fisioterapie e ginnastiche per la spalla, dopo osteopata e omeopata, ho deciso per l'intervento come prospettatomi sempre dalla mia ortopedico.
Lei mi ha solo sempre detto "L'operazione non è indispensabile, dipende solo da quanto lei è stufa di sentire dolore e di muovere male il braccio".
Certo chi ha avuto un solo episodio durato anche a lungo, ma che dopo l'opportuna terapia si è risolto per anni, non deve correre a operarsi, ma chi come me in 5 anni avrà avuto max 3 mesi continuativi senza dolore più o meno forte, credo che non possa pensare altro che all'intervento.
Inolre il continuo sfregamento a lungo potrebbe portare ad un'usara e rottura del tendine con successiva operazione e applicazione del tutore per un mesetto.

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 16:01:16   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per tutti quelli che hanno problemi alla spalla, ma non a causa di traumi veri e propri, veri racconate della mia esperienza. Anni fa, quando a ncora giocavo a tennis, inspiegabilmente, nel riprendere l'attivita' dopo circa 2-3 mesi, mi accorsi che non riuscivo a completare in amnioera decente il movimento del servizio. Piu' provavo piu' non ci riuscivo. Mi intestardivo perche' non riuscivo a acapire che diavolo stesse succedendo. Prova e riprova, non fece altro che peggiorare la situazione, perche' venne fuori una brutta infiammazione alla articolazione della capsula. Pere stringere: se avete male alla spalla e non dipende da un trauma in senso stretto, fate molta attenzione alla postura. Le posizione che si assumono pe resempio stando a letto, possono voler dire tanto. Il mio problema deriovava dal fatto che quando stavo a letto a guardare la tele, mettevo la mano destro sotto la testa stando sul fianco destro e poggiando appunto sul lato destro. Questa posizione mi ha provocato il danno, che solo grazie agli esami diagnostici ho capito e risolto. Quindi prestate molta attenzione alle posizioni che assumete in fase di riposo apparente. Fatemi sapere

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 16:09:48   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate per qualche errore di troppo di battuta. E' che scrivo, e poi non rileggo cosa viene fuori, non datemi dell'ignorante...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 16:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

grazie dottore
il fatto è che in questo momento mi sta dando parecchi problemi, ho difficoltà a mettermi la camicia, se cerco di grattarmi la schiena in basso arrivo fino alla zona lombare, se me la gratto in alto non arrivo nemmeno alla scapola opposta. Se insisto sento dolore.
La cosa peggiore però sono i tendini. se faccio movimenti bruschi e secchi sento una fitta che parte dalla spalla e arriva fino alle dita. dopo 30 secondi di sofferenza atroce passa.
Vorrei tornara a fare quello che facevo prima. L'80% potrebbe anche andarmi bene, ma senza imbottirmi di farmaci in continuazione.
A giugno ho passato alcuni giorni in maremma, sono andato al mare, sono entrato e poi mi sono buttato. Ho fatto la prima bracciata senza riflettere: un dolore pazzesco!!!! per fortuna l'acqua era bassa altrimenti affogavo.
Adesso aspettiamo l'ultima RSM con contrasto e poi vedremo.
Vi terrò informati

Grazie ancora

PS: che differenza c'è in questo caso tra una RSM normale (che ho già fatto) ed una con contrasto? Cosa si può capire di più?

MODE BASTARD INSIDE ON
l'importante è se riesci a grattarti le, allora sei a posto
MODE BASTARD INSIDE OFF

se la spalla dà grossi problemi nella qualità di vita, e per qualità di vita si intende anche una bella nuotata, allora non c'è che operare e risolvere la situazione. e comunque credo che tu sia ancora in attesa del consulto col luminare della spalla, giusto?
sulla differenza fra rsm normale e col contrasto chi meglio del dott. nexus può risponderti, che è il suo pane quotidiano.
comunque non credo che col contrasto si possa vedere qualcosa di più rispetto al già esaustivo referto precedente...ma è meglio che ci illumini nexus, magari ci sono cose particolari che la tecnica diversa riesce a vedere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 16:53:12   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, là riesco a grattarmi, anche perchè ho l'altra mano

Franco

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:13:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Senzasosta
....Scusa e con il vino stesso problema? Una volta anche a me faceva quello scherzo fino alla 2 bottiglia, poi sembrava che il muscolo si scaldasse e nn c'erano più problemi...

uguale!!!

Citazione:

...però non ho voglia di andare a fare una risonanza, sono stato da due o tre massaggiatori dicono che è stranissimo

cosa, che non vuoi fare una risonanza? ...mica tanto strano con quello che costa...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:13:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CristinaC
....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 17:23:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MODE BASTARD: ON
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8
... inspiegabilmente, ...non riuscivo a completare in maniera decente il movimento del servizio....

che ne so, il polso, l'impugnatura, il lancio di palla...un maestro no?

Citazione:
...Le posizione che si assumono per esempio stando a letto, possono voler dire tanto....

ah lì no! non ho mai avuto problemi, anzi dolori decisamente pochi...beh uno si, sarà alto un metro e quaranta, ma gli voglio tanto bene

Citazione:
....quando stavo a letto a guardare la tele...

eccolo lì l'errore! mai guardare la tv a letto, piuttosto sacrificati con la Bellucci, ma la tv no, cervicale, spalle, piaghe da decubito...lascia perde, anche se è una cosa ributtante, pigliati la Bellucci....per la salute questo e altro!
MODE BASTARD: OFF

hai ragione, non tutto deriva da traumi, anzi gli errori posturali sono i peggiori, perchè non pensi di farne e proprio per questo ne trascuri le conseguenze.
si scherza neh!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 09:48:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il contrasto permette di vedere una sola cosa inpiù (in questo caso): quant'è, se c'è, la componente di infiammazione "acuta"

per il resto, come ha ben detto Bruno, se la qualità di vita, che è ovviamente soggettiva, è pregiudicata, l'indicazione è ad operare, ma sempre con associata ginnastica, fisioterapia, ed eventuale terapia medica

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 16:22:43   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

MODE BASTARD: ON
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8
... inspiegabilmente, ...non riuscivo a completare in maniera decente il movimento del servizio....

che ne so, il polso, l'impugnatura, il lancio di palla...un maestro no?

Citazione:
...Le posizione che si assumono per esempio stando a letto, possono voler dire tanto....

ah lì no! non ho mai avuto problemi, anzi dolori decisamente pochi...beh uno si, sarà alto un metro e quaranta, ma gli voglio tanto bene

Citazione:
....quando stavo a letto a guardare la tele...

eccolo lì l'errore! mai guardare la tv a letto, piuttosto sacrificati con la Bellucci, ma la tv no, cervicale, spalle, piaghe da decubito...lascia perde, anche se è una cosa ributtante, pigliati la Bellucci....per la salute questo e altro!
MODE BASTARD: OFF
Non vorrei cadere nel tuo stesso errore: sarei tentato di risponderti col carico da 11, o con frasi tipo " la mamma degli imbecilli e' sempre incinta"...niente di tutto questo. Allora facciamo cosi': ho buttao un occhio alla bandierina del calcio d'angolo che sventola sotto il tuo nick, ecco la mia risposta: Forza Juve!!! Non ci saranno repliche a repliche, calcio chiuso, si parla solo di sci
hai ragione, non tutto deriva da traumi, anzi gli errori posturali sono i peggiori, perchè non pensi di farne e proprio per questo ne trascuri le conseguenze.
si scherza neh!

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 17:23:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che ti sei offeso?
guarda che cominciare un post con "MODE BASTARD: ON" vuol dire: "raggazzi inizio a scherzare, non mi prendete sul serio"
...e poi non ti ho mica detto imbecille, te a me si e non si fa al millesimo messaggio, figurati al settimo....però stai tranquillo, non me ne può fregare di meno....

p. s.: il calcio l'hai tirato fuori te dici: "forza..(non mi riesce di scriverlo)!!! e calcio chiuso", ma chi sei?
proprio dai tifosi di quelli che giocano il derby con il Torino devo sentire la morale? maddai!
pensa che ti avevo pure dato ragione...
Citazione:

....e si che la teoria del televisore invitava a ben altre considerazioni.....

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 17:27:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
moderatori scusate l'OT, però...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 17:40:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
frantz, hai perfettamente ragione...
scusa bungalow, sei appena entrato in questo forum ed è chiaro che non puoi conoscere tutto e tutti, soprattutto nello stile di scrittura.
permettimi di dirti però che prima di scrivere una risposta del genere a frantz, che chiaramente scherzava, avresti magari dovuto chiedergli se per caso scherzava, visto appunto che sei nuovo e non lo conosci, e poi l'ha anche scritto alla fine.
quindi non capisco proprio il perchè di quella rispostaccia, tirando in ballo poi il calcio, che è meglio lasciar stare.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,17 secondi. Snitz Forums 2000