Autore |
Discussione |
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 12:32:55
|
BrunoDalla...auguriamoci che sia la Fis pragmatica...se dovessi essere io pragmatico allora rinuncerei a scrivere anche sul forum, perchè tutto quello che si scrive qui è inutile...credo invece che il forum sia stato creato per gli appassionati che vogliono parlare con altre persone di una passione in comune, ed è evidente che ognuno possa avere differenti visioni...se ho la parvenza che gli austriaci a volte abusino della loro posizione dominante non vedo come possa essere tu a farmi cambiare idea...e di certo ho anche il diritto di scrivere ciò che a te sembra sbagliato e poi magari lo sia davvero |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 12:45:09
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Ma 1860 non è la partenza del superG dello scorso anno?
E' la partenza della pista omologata FIS per le gare di CdM: c'é da sperare che sia questa, visto che é quella che si trova più in alto... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 12:47:46
|
x umberto:ah su questo non ci piove vedi, io fra i tanti difetti ho quello di cercare di far ragionare gli altri, a volte ci riesco altre volte no. è per questo dico che tutto quello che si scrive in questo forum non è inutile. ora però stiamo andando molto OT, questa discussione non riguarda se tu sei pragmatico o meno, riguarda lo spostamento da levi a reiteralm, e siccome questo spostamento è già cosa fatta, da buo pragmatico dico che ormai non c'è più nulla da discutere. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
Modificato da - brunodalla in data 05 nov 2007 12:50:18 |
|
|
marco85
Sequenza di curve di base
Umbria
171 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 12:48:04
|
beh che l'Austria è la potenza sciistica indiscussa, penso che sia fuor di dubbio...che molto spesso ha una predominanza irritante è ancora vero...per cui non è certo una eresia dire che comandano il gioco...fanno un po' come gli pare insomma. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 12:58:05
|
vabbè, dopo questa ennesima perla direi che si può chiudere la discussione |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|