Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Semaforo rosso per Levi: si recupera a Reiteraml
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 12:32:55   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
BrunoDalla...auguriamoci che sia la Fis pragmatica...se dovessi essere io pragmatico allora rinuncerei a scrivere anche sul forum, perchè tutto quello che si scrive qui è inutile...credo invece che il forum sia stato creato per gli appassionati che vogliono parlare con altre persone di una passione in comune, ed è evidente che ognuno possa avere differenti visioni...se ho la parvenza che gli austriaci a volte abusino della loro posizione dominante non vedo come possa essere tu a farmi cambiare idea...e di certo ho anche il diritto di scrivere ciò che a te sembra sbagliato e poi magari lo sia davvero
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 12:45:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Ma 1860 non è la partenza del superG dello scorso anno?

E' la partenza della pista omologata FIS per le gare di CdM: c'é da sperare che sia questa, visto che é quella che si trova più in alto...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 12:47:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
x umberto:ah su questo non ci piove
vedi, io fra i tanti difetti ho quello di cercare di far ragionare gli altri, a volte ci riesco altre volte no. è per questo dico che tutto quello che si scrive in questo forum non è inutile.
ora però stiamo andando molto OT, questa discussione non riguarda se tu sei pragmatico o meno, riguarda lo spostamento da levi a reiteralm, e siccome questo spostamento è già cosa fatta, da buo pragmatico dico che ormai non c'è più nulla da discutere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 05 nov 2007 12:50:18

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 12:48:04   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
beh che l'Austria è la potenza sciistica indiscussa, penso che sia fuor di dubbio...che molto spesso ha una predominanza irritante è ancora vero...per cui non è certo una eresia dire che comandano il gioco...fanno un po' come gli pare insomma.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 12:58:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
vabbè, dopo questa ennesima perla direi che si può chiudere la discussione

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000