Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA UNDER 150
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 22:57:47   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

@tex: eliminare da tutte le leghe ecc..è esagerato

esagerato secondo me no ..poi l'ultima parola spetta al Referente ..ovviamente

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 00:44:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè dai tex, è abbastanza esagerato
comunque se dovesse proprio succedere credo che sia già abbastanza la vergogna e dubito che si farebbe rivedere ancora, chiunque lo faccia.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 09:10:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

bè dai tex, è abbastanza esagerato
comunque se dovesse proprio succedere credo che sia già abbastanza la vergogna e dubito che si farebbe rivedere ancora, chiunque lo faccia.

Tex, già che ci siamo, fuciliamolo!!! Dai, penso che Bruno abbia ragione, essere additati come mbroglioni non fa piacere a nessuno. E poi può sempre accadere involontariamente, prima di gettare la croce addosso a qualcuno bisogna essere ben sicuri

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 09:26:14   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Resto della mia opinione...senza bisogno di sparare a nessuno e in ogni caso il regolamento finale sarà a cura del Referente che stabilirà crediti massimi , eventuale numero massimo atlete, sanzioni in caso di imbroglio, eccetera eccetera.
Bella però sta cosa di far nascere una Lega nuova con il contributo di tutti ! Brava Erika, ottima idea !

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 09:47:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erika, dopo la Lega mista e quella Regionale ecco un'altra idea di lega che differisce dalla "massa". Brava

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 09:59:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Danko non sei d'accordo con me e Lothar ma siamo proprio noi ad aver proposto quel vincolo, e in quel caso non sarebbe stato fotocopia.

che bella questa "nascita di lega"

consiglio per Kicca: facciamola! anche un po' per esperimento! Se c'è un vincolo preciso il discorso lega fotocopia CADE. Facciamola senza altri vincoli che non di avere max 20 atlete (vincolo Fantaski) e tutte atlete sotto i 100 crediti (al valore del mercato fase2).
I conti vengono fatti in automatico.
Per i successivi mercati si potranno acquistare solo atlete che al momento dell'acquisto valgono meno di 100.
Per controllare è semplice: basta vedere se hai in squadra atlete sopra i 100 e nel caso il referente può chiedere a me di verificare se al momento dell'acquisto l'atleta valeva piu o meno di 100.

Ma vedrai che non capiterà ;)

poi vediamo come va magari schiero una atleta comprata a 5 che nessuno schiera e mi va sul podio
e in quel caso anche il discorso squadre fotocopie decade..

insomma una lega sperimentale, direi una lega in BETA

cmq io ci sto!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:41:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

...........
Pensiero del giorno (personale):

A me è spesso successo di voler fare squadre "minori" ma poi ogni volta non voglio correre il rischio di fare una squadra poco competitiva e almeno 1 big la prendo sempre..In questo modo invece tutti abbiam la possibilità di "rischiare" una squadra così "debole"...

............

Hola

Sia l'anno scorso che questo, ho evitato di prendere sciatori sopra i 150 crediti e, se non ricordo male, in 2 delle 4 mie squadre c'è solo una sciatrice sopra i 150!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 12:43:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se si fa io ci sono!!!

mi piace quest'idea!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 13:31:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

se si fa io ci sono!!!

mi piace quest'idea!

sottoscrivo

Andrea

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 13:41:09   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me piace l'idea di non pensare quale big prendere e poi la scelta delle formazioni non sarà così immediata, quindi ci sto anch'io. Aspetto però un bel riassunto con quello che occorre per poter partecipare a questa lega.
Il nome della squadra è "Trincea"

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 15:09:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simpatica lega, complimenti, purtroppo mi sono già fumato tutte le squadre fattibili.....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 17:46:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate sae insisto, ma io farei sotto i 200 ( che significa nessuna delle 5 big) e non è assolutamente facile ma potrebbe significare per qualcuno almeno di avere chance di cladssifica. Sotto i 100 è praticamente una squadra votata solo a questa lega e credo sarebbe poco interessante. Senza big ma con atlete capaci di vincere. Quali? Qui c'è l'abilità. Intanto kokka, ti suggerisco di iniziare a scrivere i partecipanti

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 18:00:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

questa discussione è troppo forte ... direi che la potremmo incorniciare e metterla nel "manuale del Fantaski" sotto il titolo "come nasce una lega"

se mai "manuale del Fantaski"..per come incasinarsi e ingarbugliarsi creando una lega!!!!!!
comunque hai ragione..alla fine ne è nata una bella discussione, la lega risulta interessante..per cui ora proviamo a tirare le somme.

inizio con l'elenco degli iscritti:

Kicca
Tex
Casf
Valtellina
Danko
Admin
Nexus7
Andriusskerla
nino - Trincea
mauryval

e già 10

Don't worry, be happy!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 18:07:51   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

1°) Non credo che si formino tutte squadre fotocopie
2°) Non sono d'accordo con Admin e Lothar, e' vero che le altre leghe sono tante fotocopie di fantamanager del forum, ma questa rappresenterebbe per i fantamanager una sfida diversa!!! Siete capaci di fare una squadra competitiva con atlete che costano meno di 100 crediti? E chi è il più bravo?
3°) Io ci sto ( tra l'altro la squadra Danko maschile è stata fatta quasi così)

io parlavo di squadre fotocopia, non di leghe fotocopia

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 18:16:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè è facciamola!
presente! il team di fase 2 femminile ve lo indicherò più avanti!!
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,35 secondi. Snitz Forums 2000