Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski Events: io c'ero!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 09:53:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Realski 2006 Pampeago:
Nexus7 e Nexus8 padroni di casa
Danko e consorte
Arianna2lavendetta
Bruno
Paul
Blossom
Rospus
Furetto

Realski Cortina 2007
Danko
Humdrum
Siegmund
Bruno
Paul
Eugenio
Blossom
Rospus

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 12:55:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noto che nessuno si è ricordato.. nemmeno i presenti.. di esser stati in Piemonte lo scorso anno.
E' vero che eravamo in pochi però... si vede che l'evento non ha colpito....
Peccato

www.ghedina.com

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 13:00:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

Noto che nessuno si è ricordato.. nemmeno i presenti.. di esser stati in Piemonte lo scorso anno.
E' vero che eravamo in pochi però... si vede che l'evento non ha colpito....
Peccato

Certo che me lo ricordo, ma visto il fiume di adesioni mi sembrava quasi un pranzo a "lume di candela".

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 14:12:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Luisa non è per quello è perchè io non l'ho inserito tra gli eventi Fantaski, come non ho inserito varie "cene" sparse per l'italia, da roma al nordest al piemmonte...

ho inserito solo gli eventi più "grossi" quindi non ci devi rimaner male... ok?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 15:33:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 11:18:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma io non ci rimango male, figurati... ma visto che mi definiscono da sempre una PACCARA... l'intenzione di fare un pranzo con più adesioni c'era ma quasi nessuno è venuto!

www.ghedina.com

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 12:42:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di cenette, Sabato 20 ero a Serralunga d'Alba. Faccio le mie scuse ai Piemontesi ma era una tappa non prevista

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000