Autore |
Discussione |
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 11:51:34
|
APRO questo POST, (tra i tanti alle volte di poco interesse generale)sul quale si potranno mettere INFORMAZIONI veramente utili per tutti i FORUMISTI.
dalla Protezione CIVILE x tutti da divulgare
Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.
Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).
E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.
Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio affinchè questo comportamento rientri nei comportamenti abituali
|
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 15:28:15
|
Effettivamente, grattando il grattabile, è una procedura utile. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 16:32:49
|
io è da un pò che ce l' ho nel cellulare... ma mi domando e dico... credono veramente che quelli che ti soccorrono, siano deficienti??? o guardare in agenda sotto CASA... MAMMA... sia troppo strano? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 17:12:39
|
utile, meglio più numeri possibili x casi come questi... non sempre i contrassegnati con casa, mamma, ecc... possono essere i più facili e utili da rintracciare e soprattutto in casi delicati come nei casi più gravi. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 18:34:58
|
idem come blossom,anch'io ho CASA,MAMMA,PAPA',NONNA,UFFICIO...comunque farò circolare |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 11:07:46
|
In effetti sarebbe una soluzione... ma i 'nostri' soccorsi lo sanno??? Questa potrebbe essere una pubblicità progresso |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
|
Discussione |
|