Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 10:41:15
|
Solden: guida Ligety, Blardone quarto: "Bene così" di Luca Perenzoni
Dopo la vittoria di ieri di Denise Karbon, l'Italia vede il podio anche tra gli uomini, con Blardone quarto al termine della prima manche del gigante di Solden. Una frazione che ha risentito di un primo cedimento della pista del Rettenbach subito dopo i primi pettorali: ecco quindi che ai primi tre posti si trovano i primi tre a partire, con Ted Ligety a precedere Kalle Palander e Benjamin Raich; subito dietro, staccato di 89 centesimi, ecco Max Blardone: "La pista si è rotta subito e quindi non è stato possibile andare a tutta, comunque il podio è vicino e partire come quarto lascia meno pressione. La speranza è ancora quella di fare bene".
E bene ha fatto anche Manfred Moelgg, ottavo come non mai nelle prime manche tra le porte larghe: "Mi ero ripromesso di sciare tranquillo e preciso ed in fondo è quello che ho fatto, forse si poteva fare qualcosa di può sul muro ma il manto era già scalinato; in genere vado meglio nelle seconde manche, speriamo sia così anche oggi." Positivo anche Alberto Schieppati, decimo: "La visibilità non era delle migliori, si vedeva poco con questa luce piatta, gli sci poi sbattevano abbastanza e bastava arrivare un attimo lunghi per dover frenare pesantemente. La seconda sarà comunque un'altra gara."
Poca voglia di sorridere invece per Davide Simoncelli, al momento 24imo: "Il ginocchio fa male e le gambe non rispondevano come dovevano, la pista non era messa malissimo, ma sicuramente non sono contento." Poco davanti al poliziotto trentino ecco Peter Fill, 23imo, mentre Arnold Rieder non è riuscito a completare la prova con Alessandro Roberto non partito per un leggero infortunio in fase di riscaldamento.
Le discese si succedono sul Rettenbach, con Svindal settimo, Scheiber 12imo e Miller 18imo; la seconda manche inizia alle 12.45 e se il sole dovesse fare capolino con convinzione tra le nuvole, le carte potrebbero rimescolarsi completamente...
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Madracers
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 11:10:47
|
Cavolo il mitico GUERRIERO non ce l'ha fatta! Complimenti comunque ai nostri italiani con la speranza che la seconda manche sia migliore! Speriamo di festeggiare come ieri! Ciao a tutti! OMAR SARA' PER LA PROSSIMA! Un saluto a tutti quelli di Vermiglio e del Passo del Tonale che sono a Solden a seguire il nostro idolo! |
FAN E AMICO DI OMAR Longhi! VAI OMAR METTICELA TUTTA COME SEMPRE! TIRA FUORI IL GUERRIERO CHE E' IN TE |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 11:20:56
|
Direi che Raich e Blardo sono sempre i più forti e che Ligety si è messo a posto con i materiali. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 11:22:21
|
Non era sicuramente oggi la condizione di pista ottimale per una buona gara del guerriero. Ma ci sarà sicuramente l'occasione nelle prossime. Per Rieder sono molto preoccupato. 17 mesi dall'ultima gara e alla prima uscita... |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
fedesnow
Toscana
15 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 12:11:18
|
Ma la seconda manche la danno in televisione che non sia pay tv? E' da ieri che lo cerco..... |
Federica |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 12:26:17
|
Longhi è caduto nella parte alta dopo aver incrociato le code, poi è ripartito ma la frittata era fatta...
Qualche fiocco di neve sul Rettenbach...ma niente di preoccupante |
|
|
Madracers
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 12:37:17
|
Cavolo non sapevo che il GUERRIERO fosse caduto anche perchè non avendo il satellite ho seguito la gara in internet! Comunque x fedesnow: io la gara l'ho seguita sul sito della Fis non avendo il satellite e la seconda farò lo stesso perchè sarà sul satellite anche quella! Un saluto a tutti quanti |
FAN E AMICO DI OMAR Longhi! VAI OMAR METTICELA TUTTA COME SEMPRE! TIRA FUORI IL GUERRIERO CHE E' IN TE |
|
|
fedesnow
Toscana
15 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 12:49:45
|
x Madracers: Ma anche col satellite c'è poco da fare mi sa....su raisport non la danno....ho provato anche la tv slovena!Ti ringrazio del consiglio!Proverò anche io sul sito della Fis! Ciao a tutti e...forza azzurri!!!
|
Federica |
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:09:43
|
SUPERBLARDO ALè ALè,SUPERBLARDO ALè ALè,SUPERBLARDO ALè ALè....ettuttoduntratto i coro......SUPERBLARDO ALè ALè,SUPERBLARDO ALè ALè...... |
dritto per dritto per 3,14! |
|
|
Madracers
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:43:34
|
X Federica: Lo so che anche col satellite c'era poco da fare infatti la facevano vedere solo su OSF! Comunque Svindal ha regalato una 2° manche davvero unica soprattutto l'ultimo intermedio ha dato veramente prova della sua prestanza fisica! Mi dispiace per Herminator ma con una neve come quella di oggi e un tempo come quello di oggi c'era poco da fare! Blardone non so cos'abbia combinato perchè non l'ho visto arrivare al traguardo! Spero non si sia fatto male! Un saluto a tutti quanti |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:27:57
|
Hola
Per informazioni su La coppa del mondo in t.v. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 28 ott 2007 14:29:20 |
|