Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 14:13:39
|
CdM al via: ecco Alessandro Roberto di Gabriele Pezzaglia
Chiudiamo la carrellata degli atleti impegnati nell'opening di Soelden con Alessandro Roberto. Il trentenne di Santhià partirà nei primi 30 domenica. La scorsa stagione è risorto dopo infortuni ed esclusioni, e adesso è motivato più che mai. Dall'anno scorso si è allenato principalmente con il team Rossignol e anche questa estate ha trascorso la maggior parte dei giorni sugli sci tra test e allenamenti con l'azienda francese. Ecco Roberto: "ho lavorato con Rossignol tra Cervinia, Saas-Fee e l'Argentina. Ho sciato con la squadra solo qualche giorno in Argentina e a Piztal. Non voglio fare calcoli ma penso ad attaccare a tutta, perché nonostante la mia forma sia fasata per esplodere da dicembre, ho il desiderio di essere con i primi anche a Soelden". Davvero interessante la scelta dell'atleta piemontese, che per primo si è allenato essenzialmente con una grande casa. Pioniere di un nuovo trend? "Oggi mi trovo bene con la squadra ma devo sempre ringraziare, oltre al Gruppo Sportivo dell'Esercito, anche la Rossignol che mi permette di sviluppare il nuovo materiale e allenarmi"
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 16:54:10
|
onore a chi, anche se fuori dai ranghi ufficiali, ha maturato sul campo il diritto a partecipare alla competizione |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 17:43:24
|
forza Alessandro! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 17:49:43
|
Vai Alessandro! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 18:07:57
|
spero che alessandro ritorni in grande forma come qualche tempo fa!!!! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
|
Discussione |
|