Autore |
Discussione |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:35:05
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash ....p.s. mi meraviglia l'assenza di quelle gentil persone che dal cuore mi direbbero.... "e sti c@zzi!"
....estic***i..... dice che è buona cosa...
aho fino a ieri nun facevi un c***o pe' aa società, ma armeno studiavi e come studente quarche attenuante generica t'aa piavi, mo nun fai più un c***o davero...rischi aa apatia! c'oo sai si che aa prossima vorta ar bare davanti da marcello te tocca sbatte aa panza!!! nun lo so se se dice ancora, ma 'na vorta er commento era: se se...economia davanti e commercio de dietro! Auguroni Mattì! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 18:06:48
|
Complimentoni mitticoooooooooo |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 12:52:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Citazione: Messaggio inserito da mattiash ....p.s. mi meraviglia l'assenza di quelle gentil persone che dal cuore mi direbbero.... "e sti c@zzi!"
....estic***i..... dice che è buona cosa...
aho fino a ieri nun facevi un c***o pe' aa società, ma armeno studiavi e come studente quarche attenuante generica t'aa piavi, mo nun fai più un c***o davero...rischi aa apatia! c'oo sai si che aa prossima vorta ar bare davanti da marcello te tocca sbatte aa panza!!! nun lo so se se dice ancora, ma 'na vorta er commento era: se se...economia davanti e commercio de dietro! Auguroni Mattì!
armeno però me pagate la cena visto che adesso sò disoccupato! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 07:29:28
|
Complimenti e in bocca al lupo x il futuro !! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 22:44:43
|
Complimenti mattiash |
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 16:09:58
|
Ops, me l'ero persa. Molte congratulazioni dottor Mattia!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 17:31:40
|
Cavolo, pensavo fosse un annuncio vecchio: Complimenti ed in bocca al lupo! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 20:22:38
|
no no è recente! Grazie ancora a tutti! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 10:02:34
|
hai comiciato a lavorà? daje che tu' padre t'ha mantenuto pure troppo! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Discussione |
|