Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 22:31:10
|
Hola
Perche Miller (come Fisichella, Trulli e cia) non è bravo con l'informatica |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 08:25:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Bode è uno che al suo fisico ha chiesto moltissimo
......si specie al fegato |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 10:48:19
|
flash di agenzia:
SOELDEN (Austria) - Bode Miller prenderà regolarmente parte allo slalom gigante di apertura della Coppa del Mondo di sci alpino 2007-2008, in programma sul ghiacciaio austriaco di Soelden. Lo sciatore americano, fino a oggi in dubbio, ha sciolto le riserve e gareggerà, come sempre, sotto la bandiera americana. Miller aveva minacciato di lasciare la selezione statunitense per gareggiare da 'indipendentè, ma alla fine è tornato sui suoi passi. (Agr)
|
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 11:09:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
flash di agenzia:
SOELDEN (Austria) - Bode Miller prenderà regolarmente parte allo slalom gigante di apertura della Coppa del Mondo di sci alpino 2007-2008, in programma sul ghiacciaio austriaco di Soelden. Lo sciatore americano, fino a oggi in dubbio, ha sciolto le riserve e gareggerà, come sempre, sotto la bandiera americana. Miller aveva minacciato di lasciare la selezione statunitense per gareggiare da 'indipendentè, ma alla fine è tornato sui suoi passi. (Agr)
OLE!!!!
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
Modificato da - Fabiof in data 26 ott 2007 11:09:53 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 11:09:50
|
tornato sui suoi passi? ma che agenzia è che scrive ste robe? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 11:17:26
|
Ma infatti... non ho capito bene. Bode è rientrato in squadra USA? Hanno sbagliato a scrivere la notizia o è un "bomba" dell'ultim'ora? |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 11:26:39
|
per me è quello che ha scritto quell'agenzia che non sa nulla delle notizie passate, gli hanno detto di scirvere così e lui ha scritto.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 14:38:10
|
comunque se vuole una massaggiatrice... beh se volete essere maliziosi, siatelo pure... anzi è un ordine mi candido!! Stroppolina è ancora piccolina, rischia il carcere |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 16:44:23
|
flash di agenzia: SOELDEN (Austria) - Bode Miller prenderà regolarmente parte allo slalom gigante di apertura della Coppa del Mondo di sci alpino 2007-2008, in programma sul ghiacciaio austriaco di Soelden. Lo sciatore americano, fino a oggi in dubbio, ha sciolto le riserve e gareggerà, come sempre, sotto la bandiera americana. Miller aveva minacciato di lasciare la selezione statunitense per gareggiare da 'indipendentè, ma alla fine è tornato sui suoi passi. (Agr)
...incredibile...prima Stroppolina l'ha distrutto e poi l'ha rimesso in sesto...BRAVA e GRAZIE a nome di tutti i fantamanager che ora lo protranno schierare |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Leon76
Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 18:41:22
|
Son contento che prenda il via anche per il mio fanta
Devo confessare che Bode all'inizio carriera mi restava un po antipatico, ma nell'invecchiare, mi piace sempre più!! |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 19:22:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Bode è uno che al suo fisico ha chiesto moltissimo
......si specie al fegato
esatto!! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
matteomar
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 19:07:21
|
Sono davvero contento che Bode prenda regolarmente parte allo slalom di apertura, non si può non dire che quando gareggia lui è sempre possibile una prestazione fantastica che stupisce tutti, simpatizzanti e non. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 19:39:08
|
flash di agenzia:
Meno male, anche se l'ho solo in una squadra |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 22:09:10
|
CACCHIO NONNO CHE FIRMA!!!!!!!1
IO COMUNQUE SONO COPERTO SU ENTRAMBI I LATI |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
aleg
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 09:44:42
|
adesso sulla tv svizzera hanno detto che circola la voce che Miller non abbia pevuto un solo goccio di birra per tutto il mese di agosto..... |
|
|
Discussione |
|