Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 14:17:06
|
CdM al via: ecco Manfred Moelgg di Gabriele Pezzaglia
Il finanziere di S.Vigilio di Marebbe è pronto per il gigante d'apertura. Dopo una stagione di slalom ricca di podi, compreso l'argento mondiale ad Are, Manfred si pone come obiettivo di salire sul podio anche tra le porte larghe. Ecco Moelgg: "...per questo motivo mi sono allenato in modo particolare in gigante, perchè concentrerò il lavoro sullo slalom nelle due settimane che precedono Levi. Questa estate tra Ushuaia e i ghiacciai alpino ho provato a migliorare la mia sciata in gigante, per quanto riguarda la stabilizzazione del busto. Voglio partire a razzo anche in gigante, diversamente dalle stagioni passate dove sono entrato in forma a dicembre inoltrato.".
Manfred, insieme agli altri gigantisti, ha effettuato un allenamento questa mattina sul ghiacciaio di Piztal e già nel pomeriggio raggiungerà Soelden.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 15:40:21
|
Perfetto, così mi piace. A palla fin dall'inizio! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 16:44:16
|
Forza Manfred! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 17:08:35
|
Ebbravo che hai lavorato sul busto,spero anche la sorellina,così andate più forte ancora. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 17:55:52
|
se il fisico lo sorreggerà ci sarà da gioire |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 18:15:27
|
Dai Manfred! Anche io sono uno di quelli che ci crede in lui,unico italiano negli ultimi anni ad essere stato contemporaneamente in primo gruppo in slalom e in gigante. Non può essere un caso... |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 20:45:22
|
Forza Manfred |
RUNGGALFILL PETER |
|
|