Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 10:33:23
|
Frattura al polso per Kelly Vanderbeek, Simard ko di Luca Perenzoni
A pochi giorni dall'inizio della Coppa del Mondo la squadra canadese deve fare i conti con una serie di infortuni piuttosto seria. Ad inaugurare la trafila è stata Genevieve Simard, incappata nelle scorse settimane in un incidente che l'ha costretta ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro: ovvio quindi il suo forfait per la prima parte della stagione, con un rientro previsto per il gigante di Ofterschwang del prossimo 26 gennaio. E' di ieri invece la notizia di un problema al polso per la velocista Kelly Vanderbeek: la giovane canadese si è procurata una frattura all'articolazione durante un allenamento di super-g: l'incidente però non la costringerà ad interrompere gli allenamenti. Per un paio di settimane sfrutterà un tutore rigido e per altri quindici giorni un altro modello più duttile che le consentirà di usare al meglio il polso: lei stessa tiene comunque a precisare che vorrà essere a tutti i costi presente al cancelletto di partenza delle gare canadesi di Lake Luoise. Ed a Solden non ci sarà neppure Erik Guay che preferisce concentrarsi sulle discipline veloci e posticipare il debutto stagionale alla fine di novembre.
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 10:36:16
|
La solita sf..!!!! Ho appena inserito Guay in almeno 3 squadre.... Non parliamo poi della Vanderbeek......
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 10:37:02
|
Giusto,Guay è il mio preferito e quest'anno ne deve vincere almeno quattro. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 11:00:18
|
io la Vanderbeek la compro lo stesso! Non credo che questo infortunio possa inficiare i suoi allenamenti! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 11:01:54
|
io l'ho già presa e sicuramente al momento non mi pento... ...poi si vedrà
Tanto in ogni caso a Solden andava solo per fare presenza o poco più! |
Modificato da - perlu in data 24 ott 2007 11:02:23 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 11:06:47
|
esatto, la vanderbeek deve andare a novembre, mica adesso. la simard invece mi ha tolto d un impiccio... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 12:40:48
|
Pveri canadesi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 13:47:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
io la Vanderbeek la compro lo stesso! Non credo che questo infortunio possa inficiare i suoi allenamenti!
anche io penso che la prenderò lo stesso.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 00:31:39
|
Io non gioco a Fantaski, non mi piace e non ci trovo gusto.Pero'- se quella della foto è la Kelly Vanderbeek in persona- beh....voi giocate pure, io se avessi qualche carriolata di $ canadesi proverei a darglieli in mano e vedere se vende lei, qualcosa.... Lo so, lo so, sono un vecchio porco... |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 12:05:17
|
Visto com'è messo il cambio USD/CAD ti converrebbe portarti la carriolata negli States, ne acchiappi due di Kelly. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 12:38:19
|
magimail, praticamente gli hai dato della put... non c'è bisogno di andare fino in canada, sono sicuro che ne trovi tante anche dalle tue parti |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 13:00:10
|
magimail...sei simpaticissimo! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 00:09:19
|
Qualcuno ha notizie fresche della vanderbeek? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 10:34:00
|
Va beh, il ragazzo è stato un po' esuberante, nel farsi prendere dall'entusiasmo per la Kelly |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 10:43:37
|
Che c'entra love!!!! è un dilemma importantissimo in chiave fantaski |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 19:19:35
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Io non gioco a Fantaski, non mi piace e non ci trovo gusto.....
Hola
Il gusto non è nel gioco in se, lo trovi nelle discussioni delle leghe facendo arrabbiare gli altri |
|
|
Discussione |
|