Autore |
Discussione |
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 23:34:57
|
nome squadra: Roelandts Superteam
golosa: Anja Paerson |
Andrea |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 10:57:46
|
mi sono un pò perso: ma parte in fase 1 o in fase 2? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 11:38:52
|
direi si fosse optato per fase 1! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 11:56:05
|
FASE 1 BRUNO....visto che è stata cambiata la regola e si possono iscrivere le squadre in piu leghe. |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 12:04:24
|
allora mi iscrivo con: fantasma formaggino, il cioccolato appena lo vedo lo divoro, e n squadra c'è la Paerson. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 12:16:05
|
ecco anche la squadra: GenoSki 2!!! Di golose c'è l'imbarazzo della scelta: Paerson, Fanchini N. e secondo me "Sweet July" non scherza!!! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 13:35:39
|
CASF aderisce subito ... la squadra: Le Giandujotte |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 15:50:31
|
come golosa metto la Paerson |
Don't worry, be happy! |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 22:33:44
|
Se c'è ancora un piccolo e cioccolatoso posto gioco anche io! Come credenziali porto le crepes alla nutella che sono un mago a prepararle e soprattutto il sanguinaccio (gli intenditori capiranno). La squadra è Pilsner Urquell, capitana golosona la Paerson |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 22:50:52
|
Questo è il terzo anno di fantaski ma non ho mai giocato con le leghe. Potete darmi qualche dritta? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 23:39:38
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Questo è il terzo anno di fantaski ma non ho mai giocato con le leghe. Potete darmi qualche dritta?
in riassunto leghe gia spiegavo cosa significa...cmq ti dico. in questa lega x giocarci devi darmi il nome di una tua squadra femminile....dove almeno 1 sciatrice sia golosa...vedi lista pagina 1 di questa lega. tutto qui. x le altre leghe ci sono caratteristiche diverse..in ognuna è spiegato tutto. |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 10:34:58
|
Mi iscrivo anch'io: la mia squadra si chiama Fondente a vita e la golosa è Alexandra Coletti |
www.gabbos.wordpress.com |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 11:00:04
|
Da quando ho scoperto di essere intollerante al glutine ( celiachia) non posso mangiare più dolci. Da allora mangio quantità industriali di cioccolata, al 99% di quella fondente perchè alcune marche ci mettono la farina ( che li possino!!!) Riesco a mangiare anche quella al 99% di cacao!!! Quindi iscrivo Terracina.com e per la golosa ve lo comunico al più presto ( in ogni caso ne ho almeno una di quella nominate in ogni squadra!!!) |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 13:54:10
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Da quando ho scoperto di essere intollerante al glutine ( celiachia) non posso mangiare più dolci. Da allora mangio quantità industriali di cioccolata, al 99% di quella fondente perchè alcune marche ci mettono la farina ( che li possino!!!) Riesco a mangiare anche quella al 99% di cacao!!! Quindi iscrivo Terracina.com e per la golosa ve lo comunico al più presto ( in ogni caso ne ho almeno una di quella nominate in ogni squadra!!!)
Pensavo fossi intollerante al Codarroc.
Non è possibile che tu sia anche in questa Lega!
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 21:19:11
|
RAGAZZI MANCA POCO ORMAI E SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI....QUINDI AFFRETTATEVI CHE SI PARTE... |
|
|
Discussione |
|