Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 11:41:14
|
Le azzurre per Sölden: decisione rimandata di Luca Perenzoni
Non sono bastati questi giorni di allenamento sulla Pitztal per stabilire con precisione i nomi delle otto (sette più Camilla Alfieri) gigantiste che sabato prossimo prenderanno parte alla prova di Sölden. Così tutte le dieci candidate sono convocate alla trasferta nella Oetztal e solo venerdì il responsabile di settore Michael Mair comunicherà i nomi delle atlete che si presenteranno al cancelletto di partenza l'indomani mattina. La convocazione chiama quindi in causa Camilla Alfieri, Nicole Gius, Manuela Moelgg, Karen Putzer, Denise Karbon, Giulia Gianesini, Hilary Longhini, Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Claudia Morandini: restano dunque vivi i dubbi sulla possibilità di vedere in gara la Putzer ed il suo eventuale forfait aprirebbe le porte a due tra Merighetti, Stuffer e Morandini.
Le ragazze torneranno comunque nella Pitztal martedì e mercoledì, prima di raggiungere Sölden.
"Ci presentiamo a questo appuntamento con la consapevolezza di avere effettuato un buon lavoro - spiega Mair, alla sua prima gara nel nuovo ruolo -. Il campo dei partecipanti è particolarmente qualificato, ma noi contiamo di fare una buona figura. Il primo appuntamento stagionale è sempre un terno al lotto perchè non si conosce lo stato di forma delle avversarie e solitamente la preparazione è finalizzata per arrivare preparati alla trasferta americana, ma abbiamo atlete in grado di togliersi delle soddisfazioni sin da Soelden"
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 15:59:02
|
Sul sito della FISI c'è la composizione della squadra per Solden. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 16:09:35
|
ah sì? eppure mi pare che dica le stesse cose... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 16:28:23
|
Va be'. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 17:17:30
|
premetto che quello della squadra femminile è un bell'ambiente e tutte mi sono simpatiche, ma mi farebbe veramente piacere vedere al cancelletto CLAUDIA MORANDINI |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 17:21:01
|
Purtroppo per Claudia i test in Pitztal non sono andati benissimo ed ha un piccolo fastidio ad una spalla, ma evidentemente Mair ha voluto portarla comunque a Solden in attesa degli eventi.
Certo che se lo meriterebbe! Ma sono convinto che è solo questione di tempo, prima che riesca ad approdare stabilmente in cdm. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 18:22:41
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews
Le azzurre per Sölden: decisione rimandata<br>di Luca Perenzoni ..................... "Ci presentiamo a questo appuntamento con la consapevolezza di avere effettuato un buon lavoro - spiega Mair, alla sua prima gara nel nuovo ruolo -. Il campo dei partecipanti è particolarmente qualificato, ma noi contiamo di fare una buona figura. Il primo appuntamento stagionale è sempre un terno al lotto perchè non si conosce lo stato di forma delle avversarie e solitamente la preparazione è finalizzata per arrivare preparati alla trasferta americana, ma abbiamo atlete in grado di togliersi delle soddisfazioni sin da Soelden"
Hola
Mair senatore!!! P.S.: Cioè, vuol dire che se va, va, e se non va, non va. Ma che, comunque, se non va la colpa non sarà sua e se va neanche, ma le medaglie se le appende lui? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 20:55:57
|
Ma é fantastico sapere solo il giorno prima che all'indomani potrai partecipare o meno alla gara...
O forse bisognerebbe scrivere... fantascientifico? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 21:22:41
|
Beh, credo che Much abbia ben chiaro in mente chi far gareggiare e probabilmente lo ha anche detto alle ragazze, ma per sicurezza preferisce avere a disposizione anche eventualmente delle riserve pronte, visto che in fondo nel gruppo ci sono molte semi-infortunate o fresche reduci
|
Modificato da - perlu in data 19 ott 2007 21:23:02 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 21:45:10
|
Direi che alcuni Austriaci in discesa lo sanno sempre il giorno prima se faranno la gara.Poi se vogliamo fare i maliziosi e un DT ha in mente una scelta con qualche polemica eventuale, non te lo dice un mese prima. Se vogliamo fare i maliziosi,non ho detto che è questo il caso. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 21:47:35
|
no no, nessuna polemica all'orizzonte, solo cautela credo |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 15:22:13
|
l'ottava secondo me sarebbe la Merighetti se la morandini in test e' andata male. la Stuffer non so....non m'ha mai convinto troppo |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 18:41:41
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ma é fantastico sapere solo il giorno prima che all'indomani potrai partecipare o meno alla gara...
O forse bisognerebbe scrivere... fantascientifico?
Hola
Fisiscientifico o Muchmairano!!! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 21:19:18
|
Nonno, sei... fantaskiistico!
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 11:48:00
|
Nonno è fantaskifantastico! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
|
Discussione |
|