Citazione:Messaggio inserito da Aquila della notte
Ecco l'elenco dei partecipanti aggiornato ad oggi, vi chiedo quanto prima di fornirmi il nome della squadra, per potermi organizzare per tempo. Grazie.
Allora, il termine ultimo per le iscrizioni è il 23/11 alle h 14:00
01) Aquila della Notte Tex Willer 02) Dianaest MANDO DIAO 03) Lucarave 04) GianluOfTheBear Un Team VENERABILE 05) andriusskerla Del Casale per una scuola migliore 06) mauryval Snow 07) riky28 (W.C.) "Carta Selvaggia" 08) Aput ValzPowder 09) superborgo MISSILI!!! 10) Frenk (W.C.)MUCH MAIR
Ecco l'elenco "definitivo" (con l'inserimento anche di skina a cui dò il benvenuto) inviato al gestore. Se si potranno inserire in corsa altri io questo per adesso non lo sò intanto buona lega a tutti mi raccomando le squadre vanno create per la gara di domani NON DIMENTICATELO.
01) Aquila della Notte Tex Willer 02) Dianaest MANDO DIAO 03) Skina "Snow Mode On" 04) GianluOfTheBear Un Team VENERABILE 05) andriusskerla Del Casale per una scuola migliore 06) mauryval Snow 07) riky28 (W.C.) "Carta Selvaggia" 08) Aput ValzPowder 09) superborgo MISSILI!!! 10) Frenk (W.C.)MUCH MAIR
Riguardo a lucarave nonostante l'invio di un PVT nessuna traccia quindi per adesso rimane in stand-by.
Ci auguriamo una bella competizione piena di soddisfazione (mia ovviamnete )
P.S. quanto prima avrete i riferimenti per il logo.
P.P.S. Stò praticamente uscendo di casa per partire per andare fuori pescara, tornero solo domenica sera. quindi per qualsiasi comunicazione postate qui sperando che qualcuno possa aiutarVi, mi dispiace ma era un impegno preso già da un mese e quindi improrogabile.
Modificato da - Aquila della notte in data 23 nov 2007 15:21:25
Chiedo scusa ma sono appena tornato e domani mattina inserirò le classifica qui sul topic e darò risposta a domande poste. Chiedo scusa ma pazientatè un altro pò.