Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 23:56:56
|
Discesiste allo Stelvio di Gabriele Pezzaglia
La squadra delle discipline veloci guidata da Alberto Ghidoni, Angelo Weiss, Marco Pilatti e Hannes Grumer, si sta allenando sulle nevi perenni del Passo dello Stelvio. La prima giornata davvero eccellente, per quel che riguarda la condizione della neve e il sole splendente. Ecco le ragazze presenti al raduno: Elena Fanchini, Wendy Siorpaes, Sara Vollmann, Johanna Schnarf, Camilla Borsotti.
|
|
ski73
3 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 17:47:36
|
nessuno ha notizie sullo stato di forma delle nostre discesiste; ormai sono vicine anche loro ai primi appuntamenti. Sono stati fatti dei test crono? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 18:29:04
|
si sa solo che la Recchia e' a pezzi.... ma la Fanchini non doveva rimettere gli sci gia' a settembre?
la Ceccarelli come mai assente? la gruener ancora infortunata? la Mazzotti?
se questa e' la squadra, mamma mia.... 4 atlete in croce di cui mezza nelle 30. oh mio dio! |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 17 ott 2007 18:31:33 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 18:29:50
|
Hola
Elena ha avuto qualche problema? |
Modificato da - Nonno Paquito in data 17 ott 2007 18:30:44 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 18:34:33
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
si sa solo che la Recchia e' a pezzi.... ma la Fanchini non doveva rimettere gli sci gia' a settembre?
la Ceccarelli come mai assente? la gruener ancora infortunata? la Mazzotti?
se questa e' la squadra, mamma mia.... 4 atlete in croce di cui mezza nelle 30. oh mio dio!
Ehm..la Mazzotti in che senso,se si è appena fatta male. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 18:37:11
|
la gruner di certo non va con le grandi visto che è nel gruppo coppa europa e riprenderà gli sci nelle prossime settimane
dimentichi Merighetti e Stuffer con le gigantiste per solden, La Ceccarelli era nell'elenco delle convocate.
Nadia si è distrutta un ginocchio a fine febbraio...e lasciale il tempo di recuperare con calma....
Giovanni sei già in fase tragica? va che la stagione deve ancora iniziale!
|
Modificato da - perlu in data 17 ott 2007 18:37:49 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 19:11:43
|
No anzi per le tecniche sono positivo....
Sei tu che hai tutte le info...certo e' che la situazione e' davvero brutta se solo quelle di cui parli fossero la nostra squadra. E perche' non e' andata la Ceccarelli? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 19:16:56
|
Ma non so se è andata o no, era convocata e sullo stelvio non ci sono io! Magari ha problemi col bambino o preferisce andare a saas fee che è più vicino a casa |
|
|
|
Discussione |
|