Autore |
Discussione |
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 20:48:20
|
Ieri sono stato alla fiera....mi è piaciuto vedere molta piu gente dell'anno prima. E poi....ho parlato con Tomba!!!!Gli ho chiesto come vede i ragazzi quest'anno.... |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 21:52:14
|
Rientro ora in quel di verona reduce dalla 2 giorni modenese...ieri ho dato forfait attorno alle 19 oggi un pò più tardi con la differenza della non-stop dal mattino...tanti i forumisti incontrati (MORFEOSOGNA,PGFIORE,MONTITI2 & fidanzato,ALITALIA,MAGIMAIL,GLAUCO) ricercati (nel senso che non li ho visti) PAUL,CASF e STROPPOLINA. Tanti gli atleti DELLO SCI ALPINO incontrati e fotografati (BLARDONE,ROCCA,FILL,F.LII Moelgg,PUTZER,MORANDINI,KARBON...TOMBA) e numerosi big del fondo e dello slittino...Personalmente sono stati 2 giorni molto intensi a livello di PIERRE che se son rose sicuramente a breve fioriranno...Torno a casa con un'unica certezza molto consolidata: LA NOSTRA PASSIONE E' LA COSA PIU' CARA CHE QUESTO MONDO HA,solo il ciclismo può contare su una passione altrettanto "manicale", CHI TIENE LE REDINI CERCHI DI NON DISPENDERE QUEL POCO DI BUONO CHE ANCORA E' RIMASTO |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 04 nov 2007 09:23:14 |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 23:15:12
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Rientro ora in quel di verona reduce dalla 2 giorni modenese...ieri ho dato forfait attorno alle 19 oggi un pò più tardi con la differenza della non-stop dal mattino...tanti i forumisti incontrati (MOREFOSOGNA,PGFIORE,MONTITI2 & fidanzato,ALITALIA,MAGIMAIL,GLAUCO) ricercati (nel senso che non li ho visti)
piacere mio di averi conosciuto! ma... chi sarebbe stato il mio fidanzato?? Ahhh... tu intendi quello alto circa 1mt e 90 vestito da carabiniere che parlava con accento un poco tetesko?
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 23:16:34
|
emanueza.....ma fidanzato di chi????? ueh mi vorrai mica rovinare la piazza eh???? |
Modificato da - dave76 in data 03 nov 2007 23:18:58 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 09:30:37
|
della serie "ME LA SONO FATTA E ME LA SONO DETTA" non ricordando il nome dell'altro forumista (Dave76) ho scritto "il fidanzato" perchè ero convinto che lo fosse...vi avevo visti così affiatati...molto probabilmente stavolta la mia perspicacia è andata a cozzare con la fantasia...pubblico questa rettifica ufficiale con tanto di scuse agli interessati
forumisti incontrati...MONTITI2,DAVE76... |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 04 nov 2007 10:13:14 |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 10:16:11
|
Miiiiiiii che sputanamento!!!!!!!!! Tutte le volte che mi vedono con una donna dicono che è la mia morosa Alla cerimonia degli azzurri quando sono riuscito a sedermi, dopo pochi minuti a fianco a me si è seduto Blardone: speriamo che adesso non si dica che è lui la mia NUOVA FIDANZATA Piccola annotazione musicale: nei padiglioni girano anche molte persone anziane (come me)....reparto snow potreste mica tenere la musica un pò più bassa????? I miei timpani ringraziano. |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 11:01:21
|
Ah Emanueza scuse accettate |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 15:21:12
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Alla cerimonia degli azzurri quando sono riuscito a sedermi, dopo pochi minuti a fianco a me si è seduto Blardone: speriamo che adesso non si dica che è lui la mia NUOVA FIDANZATA
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 19:18:23
|
Urca! I comunicati stampa del C.A.E. sono in home page di www.skipass.it
|