Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Skipass Modena 1-4 novembre 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 20:48:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri sono stato alla fiera....mi è piaciuto vedere molta piu gente dell'anno prima.
E poi....ho parlato con Tomba!!!!Gli ho chiesto come vede i ragazzi quest'anno....

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 21:52:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rientro ora in quel di verona reduce dalla 2 giorni modenese...ieri ho dato forfait attorno alle 19 oggi un pò più tardi con la differenza della non-stop dal mattino...tanti i forumisti incontrati (MORFEOSOGNA,PGFIORE,MONTITI2 & fidanzato,ALITALIA,MAGIMAIL,GLAUCO) ricercati (nel senso che non li ho visti) PAUL,CASF e STROPPOLINA. Tanti gli atleti DELLO SCI ALPINO incontrati e fotografati (BLARDONE,ROCCA,FILL,F.LII Moelgg,PUTZER,MORANDINI,KARBON...TOMBA) e numerosi big del fondo e dello slittino...Personalmente sono stati 2 giorni molto intensi a livello di PIERRE che se son rose sicuramente a breve fioriranno...Torno a casa con un'unica certezza molto consolidata: LA NOSTRA PASSIONE E' LA COSA PIU' CARA CHE QUESTO MONDO HA,solo il ciclismo può contare su una passione altrettanto "manicale", CHI TIENE LE REDINI CERCHI DI NON DISPENDERE QUEL POCO DI BUONO CHE ANCORA E' RIMASTO

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 04 nov 2007 09:23:14

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 23:15:12   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Rientro ora in quel di verona reduce dalla 2 giorni modenese...ieri ho dato forfait attorno alle 19 oggi un pò più tardi con la differenza della non-stop dal mattino...tanti i forumisti incontrati (MOREFOSOGNA,PGFIORE,MONTITI2 & fidanzato,ALITALIA,MAGIMAIL,GLAUCO) ricercati (nel senso che non li ho visti)

piacere mio di averi conosciuto!
ma... chi sarebbe stato il mio fidanzato??
Ahhh... tu intendi quello alto circa 1mt e 90 vestito da carabiniere che parlava con accento un poco tetesko?

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 23:16:34   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza.....ma fidanzato di chi?????
ueh mi vorrai mica rovinare la piazza eh????

Modificato da - dave76 in data 03 nov 2007 23:18:58

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 00:04:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

MONTITI2 & fidanzato

Ma Dave??

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 09:30:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
della serie "ME LA SONO FATTA E ME LA SONO DETTA" non ricordando il nome dell'altro forumista (Dave76) ho scritto "il fidanzato" perchè ero convinto che lo fosse...vi avevo visti così affiatati...molto probabilmente stavolta la mia perspicacia è andata a cozzare con la fantasia...pubblico questa rettifica ufficiale con tanto di scuse agli interessati

forumisti incontrati...MONTITI2,DAVE76...

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 04 nov 2007 10:13:14

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 10:16:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miiiiiiii che sputanamento!!!!!!!!!
Tutte le volte che mi vedono con una donna dicono che è la mia morosa
Alla cerimonia degli azzurri quando sono riuscito a sedermi, dopo pochi minuti a fianco a me si è seduto Blardone: speriamo che adesso non si dica che è lui la mia NUOVA FIDANZATA
Piccola annotazione musicale: nei padiglioni girano anche molte persone anziane (come me)....reparto snow potreste mica tenere la musica un pò più bassa?????
I miei timpani ringraziano.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 11:01:21   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah Emanueza scuse accettate

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 15:21:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

Alla cerimonia degli azzurri quando sono riuscito a sedermi, dopo pochi minuti a fianco a me si è seduto Blardone: speriamo che adesso non si dica che è lui la mia NUOVA FIDANZATA

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 19:18:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urca! I comunicati stampa del C.A.E. sono in home page di www.skipass.it

Glauco T.M. "amicone del carving"

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Snitz Forums 2000