Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2007 : 01:09:12
|
Max Carca fa la radiografia allo slalom azzurro di Gabriele Pezzaglia
Max Carca, allenatore del gruppo 1 e responsabile per le porte strette dello slalom, fa il punto della sitauazione dopo l'allenamento a Landgraaf. "Manfred Moelgg è l'atleta che sta sciando meglio. In questo periodo sta lavorando sul gigante in vista di Soelden, ma prima di Levi torneremo ad allenarlo tra i rapid gates. Giorgio Rocca invece soffre ancora un pò quando si scia sul duro segnato, scalinato. Tuttavia ci sono ancora allenamenti affinchè ritrovi la brillantezza che aveva prima dell'infortunio. Sono contento di Giuliano Razzoli. Se ci crede, può far davvero bene. Cristian Deville va bene sul duro ma patisce i pendii più pianeggianti, il contrario di Christof Innerhofer. Patrick Thaler è partito in sordina, ma già alla fine dell'allenamento nell'impainto indoor olandese l'ho visto più in palla, come del resto Luca Moretti e Lucas Senoner. Andreas Erschbamer s.v.". Gli slalomisti torneranno ad allenarsi domenica 14 al Passo dello Stelvio.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2007 : 09:12:24
|
Finalmente un'analisi con termini "terra a terra" per fare capire a tutti com'è veramente la situazione dei nostri. Forza ragazzi che c'è ancora tempo per migliorare. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2007 : 11:51:00
|
Ottima analisi, finalmente si smette di dire solamente"il lavoro estivo ha dato buoni frutti!" Bravo Max! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2007 : 15:39:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mirkovic
Giorgio Rocca invece soffre ancora un pò quando si scia sul duro segnato, scalinato.FORZA GIORGIO GRINTA !!!!!!!!
la medicina sa fare miracoli e se Giorgio la passata stagione è arrivato a ridosso del podio pur sciando con una gamba sola non vedo per quale motivo non possa stringere ancora i denti...è un duro e sicuramente non sarà il fastidio del duro scalinato a fermarlo...GIORGIO ROCCA IN PISTA A LEVI |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 08 ott 2007 15:40:03 |
|
|
|
Discussione |
|