Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA FORUM FEMMINILE 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 11:46:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il weekend di san moritz vede karluv most che sopravanza tutti quanti, ma a poca distanza segue genoaski 1, gli altri viaggiano con un centinaio di punti di svantaggio, capitanati da atom heart Mader. si vedono nelle prime posizioni nuovi nomi tipo rongai, maury e fettuccina che zitti zitti (o con un buon mercato?) si inseriscono fra i nomi storici di alta classifica di questa lega, che segnano un pò il passo.

anche in coppa karluv most prende prepotentemente la testa:
1) karluv most 380
2) duel team 305
3) atom heart Mader 299
4) agaunar 291
5) le magnifiche Zettel 280
6) sexy team 277
7) genoa ski 1 270
8) come si fa a vincere? 269
9) frozen 259
10) rongai 256

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 14:38:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La faccenda si fa interessante!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 15:46:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la novità di oggi è che le prime tre cercano di staccarsi dl gruppo. genoaski 1 riprendela testa. seguita d karluv most e atom heart Mader, queste tre in 100 punti. le altre seguono a circa 200 punti di distacco, che cominciano ad essere tanti, vedremo se sarà la fuga buona.

intanto in coppa pochi cambiamenti, karluv most sempre prima:
1) karluv most 380
2) duel team 345
3) atom heart Mader 308
4) agaunar 303
5) le magnifiche Zettel 300
6) genoaski 1 299
7) sexy team 295
8) come si fa a vincere? 277
9) cuore rossonero 259
9) frozen 259
10) rongai 256

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 15:49:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dopo un'inizio promettente sono sceso in basso!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 18:17:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonostante oggi abbia perso per strada Riesch e Paerson mantengo le mie posizioni..perchè nella stessa squadra ho la Kildow Vonn

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 22:24:44   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ricordo che dopo Natale avrà inizio la 1a Forum Cup Femminile

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 22:49:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto arrivando...
dai bassi bassi bassi fondi piano piano mi sono portato al 15° posto

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 16:12:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seconda

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 16:30:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la stranissima gara di oggi ha dato un bello scossone alla situazione.
genoaski 1 e atom heart Mader hanno preso un pò il largo, complice la loro vittoria di oggi a parimerito con ben 209 punti. son staccate fra di loro di 100 punti, terza è karluv most staccata dalla vetta di 180 punti.
la cosa più interessante è che queste tre sono in fuga, la terza ha un distacco dalla 4 di 120 punti, e la quarta ha un distacco dalla vetta ormai di 300 punti, cominciano ad essere tantini.
dietro invece è la grande ammucchiata, ci sono 19 squadre in 150 punti, perfino lothar è risalito in classifica, ora 10°, ma anche io risalgo 13°. l'unico che non risale è danko, abbondantemente stracciato dalla figlia, l'admin sta nel limbo assieme a perlu, mentre nonno paquito non è ultimo, e per lui è già una bella notizia. TaU non partecipa, altrimenti forse rischiava di vincere anche qui.

la coppa vede anche qui la coppia di testa in generale dominare, ma a posizioni invertite, e con distacchi più ridotti:
1) atom heart Mader 408
2) genoaski 1 399
3) karuvv most 398
4) duel team 346
5) le magnifiche Zettel 306
6) agaunar 304
6) sexy team 304
8) cuore rossonero 285
9) come si fa a vincere 277
10) il c**o della Paerson fa nazione 271
10) antermoia 271

brunodalla

Modificato da - brunodalla in data 22 dic 2007 16:36:21

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 18:33:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene bene

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 20:30:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rava per colpa tua mi toccano i preliminari di forum cup

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 21:54:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah si? Mi dispiace

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 16:01:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
zena caput mundi

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:29:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente da dire, genoaski 1 sta ammazzando un pò la competizione, si trova in testa con quasi 400 punti di vantaggio sulla seconda, mentre dietro si scannano in 8 nello spazio di 150 punti per le posizioni di rincalzo.
bisogna darsi da fare ragazzi, non vorrete dargliela vinta a neanche metà stagione vero?

stessa solfa in coppa:
1) genoaski 1 559
2) agaunar 426
3) atom heart Mader 420
4) karluv most 418
5) duel team 388
6) le magnifiche Zettel 359
7) sexy team 354
8) sarah 341
9) frozen 323
10)fettuccina 319

brunodalla

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 00:08:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho avuto un po' un crollo..la Paerson non mi va nele tecniche..dovrò farle un discorsetto

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,99 secondi. Snitz Forums 2000