Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Saas-Fee, 20 settembre 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 14:52:03   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto più che questa stagione scio Head... sci + scarpe quindi ...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:05:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

W O W !

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:09:42   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso non esageriamo però qui se ne parla un gran bene... in coppa i risultati si vedono quindi ho deciso di provare.... sarà sicuramente meglio della passata stagione

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:26:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

dani, sei proprio un disgraziato che invidiaaaaaa
comunque da questo ultimo mms mi sembra un pò più sporchetto il ghiacciaio in confronto alle altre volte

Calcola che l'ultima volta che ha nevicato in modo consistente é stato il 24 di agosto; poi ha fatto una settimana di caldo atroce e pioggia sino in cima a fine mese; il 19 settembre ha messo giù qualcosina, tanto da rendere tutte le piste di un bel polveroso-compatto invernale...

Comunque é solo un po' di marroncino, niente ghiaia o terra...
Appena ho un attimo di tempo (dopodomani), pubblico le foto di ieri in un nuovo tòpico...

Ora sta nevicando.

uffa.. non mi lasci nemmeno trovare delle scuse almeno per me visto che tu sei a sciare e io noOoooooo????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Snitz Forums 2000