Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Herminator all'attacco della nuova stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 12:29:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

bhè, la tua è una buona supposizione, ma purtroppo con i ma e con i se....................peccato, Maier sarebbe potuto diventare IL MIGLIORE di tutti i tempi



Come numero di vittorie sicuramente, anche se forse non sarebbe bastato a dissipare i noti dubbi che aleggiano su di lui




uhhhhhhhh, non tirare fuori l'argomento. un paio di anni fa, era uscita una discussione del genere..........si era scatenato il putiferio!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:12:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nonsolosoda

Ciao io sono nuovo.....
Vedrete che stagione farà il grande Herman !!!!
beh però speriamo che vincano anche gli italiani su Atomic...


E gli italiani su HEAD no?

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:22:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine della stagione tireremo le somme di M&M, ovvero di Maier e di Miller.

Poi riesumerò questa discussione per vedere chi aveva torto e chi ragione.

Anch'io ero convinto che Maier abbandonasse dopo i Mondiali: il suo contratto era infatti triennale a scadeva alla fine di questa stagione.
Ma alla fine non possiamo sapere - noi comuni sciatori mortali - cosa possa passare nella testa di un atleta di Coppa del Mondo, di un Campione che ha dedicato tutta una vita alle gare: c'é chi riesce a dire basta e chi no.
Noi, nella nostra misera esperienza sciistica rispetto a loro, non siamo sicuramente in grado di giudicarli nelle loro scelte...

Miller? Vedremo. Ora l'indipendente ha raggiunto l'indipendenza, uno tassello importante per divertirsi durante la stagione: tocca a lui dimostrare che aveva ragione e che il fatto di poter fare quello che vuole é effettivamente quello che gli serve per vincere.

Tra poco saremo... spettatori.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:56:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no.. no... il problema c'è... manca poco per il fantamercato non possiamo aspettare la fine della stagione


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 17:01:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maier è, consapevolmente, fuori da qualunque gioco.
In GS ha mollato e lo farà saltuariamente.
In DH sono anni che è una seconda linea ed a fatica sarà nei 20...è un miracolo se entra una volta nei 5
In SG magari una zampata la tira fuori e non escludo che possa andare a podio o addirittura vincere ancora una gara...per la coppetta di specialità è comunque tagliato fuori
Per il fantaski va bene come terza linea se costa meno di 50, altrimenti son crediti buttati
Detto questo resta un patetico fenomeno da baraccone

Miller avrebbe pure le doti per concorrere per il coppone ma la sua proverbiale incapacità "ragionieristica", che lo colloca un gradino sotto Raich e Svindal, lo porterà a buttar via badilate di punti e lo taglierà fuori dai giochi.
Questa è l'ipotesi ottimistica perchè se eccede nella sua ricerca di indipendenza potrebbe fare pure un flop e non piazzarsi nei 10
Per comprarlo deve costare parecchio meno di Raich, Svindal e Cuche, perchè altrimenti sarà la solita "fiera del rimpianto"
Personalmente mi piace anche se per molti tifosi seri (anche per colpa delle leggende che lo circondano) è comprensibilmente un fenomeno da baraccone (in un accezione diversa da quella attribuita a quel poveraccio del maiale)

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 17:37:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti quoto solo perchè hai previsto tanta neve e non trovo coerente sperare che tu abbia ragione per una cosa e torto per un'altra, tuttavia......
Torna all'inizio della Pagina

centoventuno




12 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 22:19:05   Permalink al post Invia a centoventuno un Messaggio Privato Aggiungi centoventuno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono pienamente d'accordo con Eugenio... mi vengono i brividi a leggere quello che scrive "tuttoauovo".... non hai nessun rispetto per questi atleti, per i sacrifici che fanno per arrivare dove sono, per tutto quello che rischiano per vincere le gare... credo tu abbia sbagliato sport, chi ama questo sport, chi pratica questo sport, chi ha provato anche per una sola volta ad andare al cancelletto di partenza non parla così...mi sa che sei tifoso del calcio.....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37253 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 23:30:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Escludendo eventuali sordidi tentativi di influenzare i prezzi dei protagonisti del gioco che nemmeno conosco,non posso che consigliarti di non farti influenzare da sentimenti,emozioni e romanticismi terreni,leggi Tau in termini assoluti,in fondo Bode sottoscriverebbe e il Maialone con un grugnito partirebbe spaccando il cancelletto.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12118 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 23:57:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm centoventuno giustamente sei qui da poco e non conosci bene TAU...beh tieni conto che il tutto va letto sotto una buona dose di ironia: nello specifico le tesi di tuttoauovo sono solo espresse per confondere le acque e far abbassare il "prezzo" degli sciatori...

in sostanza: le prime 4 righe sono "serie" il resto no...
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 16:23:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Citazione:
Messaggio inserito da centoventuno

..... mi vengono i brividi a leggere quello che scrive "tuttoauovo".... ...


Allora ti consiglio di non leggere quelli che scrive Nonno Paquito
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 16:37:31   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da centoventuno

sono pienamente d'accordo con Eugenio... mi vengono i brividi a leggere quello che scrive "tuttoauovo".... non hai nessun rispetto per questi atleti, per i sacrifici che fanno per arrivare dove sono, per tutto quello che rischiano per vincere le gare... credo tu abbia sbagliato sport, chi ama questo sport, chi pratica questo sport, chi ha provato anche per una sola volta ad andare al cancelletto di partenza non parla così...mi sa che sei tifoso del calcio.....



Bin évnù!!! (... benvenuto...)


Modificato da - phioma in data 26 set 2007 16:38:05
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 17:50:38   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da centoventuno

sono pienamente d'accordo con Eugenio... mi vengono i brividi a leggere quello che scrive "tuttoauovo".... non hai nessun rispetto per questi atleti, per i sacrifici che fanno per arrivare dove sono, per tutto quello che rischiano per vincere le gare... credo tu abbia sbagliato sport, chi ama questo sport, chi pratica questo sport, chi ha provato anche per una sola volta ad andare al cancelletto di partenza non parla così...mi sa che sei tifoso del calcio.....



Follia? Quello è TAU!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

centoventuno




12 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 22:26:16   Permalink al post Invia a centoventuno un Messaggio Privato Aggiungi centoventuno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora è tutta una tattica.... buono a sapersi, cominciavo a preoccuparmi... comunque "il maialone", come lo chiama TAU è caldo, molto caldo... e bode è sereno,molto sereno,cosa che non capita da molte stagioni...occhio a quei due...
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 12:34:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco finalmente un altro con il quale concordare...
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 13:36:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il maialone è bello caldo: lo hanno fatto allo spiedo, forse?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,82 secondi. Snitz Forums 2000