Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 09:39:38
|
Ushuaia: l'entusiasmo di Rocca e Blardone di Gabriele Pezzaglia
Tutti a Ushuaia: gruppo 1 e gruppo 2 maschile. Fino a ieri tre giorni di sci su neve non proprio solida e compatta , a causa delle ingenti nevicate degli ultimi giorni, Morale alle stelle per gli azzurri che continuano la preparazione sulle nevi invernali della Tierra del Fuego. C'è entusiasmo. Ecco Giorgio Rocca e Max Blardone, gli "alfieri” delle disciplne tecniche. Per Giorgione: "il lavoro tra le porte strette dello slalom speciale continua. Il ginocchio risponde abbastanza bene. Fino a due giorni fa, per una settimana, ho svolto anche un più che discreto carico atletico, in quanto in Argentina è venuto a trovarmi Roberto Manzoni, il mio preparatore atletico personale". Blardo intanto, concentra il lavoro sul gigante: "Manca poco più di un mese all'opening di Soelden. L'allenamento procede bene. Io ci sono, ma anche i miei compagni, vedi Moelgg e Schieppati. Ci alternimo in testa alle prove a cronometro".
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 09:56:28
|
Bene così! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 12:50:23
|
avanti così |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 08:15:56
|
Avanti con voglia di vittoria |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 12:26:25
|
Ushuaia si conferma location perfetta per allenarsi nei nostri mesi estivi, a livello mondiale è il top che si possa trovare tra luglio e settembre |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
|
Discussione |
|