Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Las Lenas, Innerhofer va. A Ushuaia riposo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 09:15:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Las Lenas, Innerhofer va. A Ushuaia riposo
di Gabriele Pezzaglia

Secondo giorno di superG sulle nevi argentine di Las Lenas. Si è visto per la prima volta il cronometro per i velocisti azzurri. I migliori tempi sono stati staccati da Christof Innerhofer. Peter Fill ha continuato, come nella giornata di ieri, l'allenamento con lo slalom dopo il training di velocità. Domani discesa libera. A Ushuaia intanto, tutti guariti e primo giorno di riposo dopo il primo periodo di allenamento.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 09:25:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e domani si riparte a macinar pali!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Utex

Trentino Alto-Adige

9 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 14:57:26   Permalink al post Invia a Utex un Messaggio Privato Aggiungi Utex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa fanno gli atleti,nel giorno di riposo a Ushuaia?chi è il piu in palla nelle discipline tecniche

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 20:45:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Utex...il giorno di riposo...è dedicato al riposo!...sveglia tardi,passeggiatina,riposino pomeridiano,qualche visita ai negozi del paese o qualche escursione nei paragi,ad esempio lo scorso anno fu organizzata una gita a cavallo. Al momento i più in palla tra i pali stretti sono Moelgg,Razzoli e Rocca

MI SON VENETO...E TI?

Utex

Trentino Alto-Adige

9 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 20:16:27   Permalink al post Invia a Utex un Messaggio Privato Aggiungi Utex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Emanu..sei sempre chiara e precisa..a cose nuove.ciao

mandola30
Virata elementare

Estero

52 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 23:07:45   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi siete dimenticati di Deville, che qualche giorno fa faceva i migliori tempi in slalom; molto bene anche Moelgg
continuate così...

forza azzurri

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 02:08:13   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Utex

sei sempre chiarA e precisA

.... sono tornato ma le cose divertenti non mancano ....

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:05:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

casomai chiarO e precisO...ancora non ho fatto l'operazione

MI SON VENETO...E TI?

Utex

Trentino Alto-Adige

9 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 20:03:06   Permalink al post Invia a Utex un Messaggio Privato Aggiungi Utex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Citazione:

casomai chiarO e precisO...ancora non ho fatto l'operazione

scusami,preferisco pensarti donna...ma va bene lo stesso.grazie

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 20:12:18   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 21:13:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Utex

Trentino Alto-Adige

9 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 21:15:22   Permalink al post Invia a Utex un Messaggio Privato Aggiungi Utex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mandola30

Vi siete dimenticati di Deville, che qualche giorno fa faceva i migliori tempi in slalom; molto bene anche Moelgg
continuate così...

Dai non vorrai paragonare Deville a Moelgg o Rocca...tutto il mio rispetto ma....credo comunque in futuro possa far bene.Me lo auguro,quest'anno poi che è sempre in confronto con i 2 big!!Anzi lo auguro anche a lui....Forza Deville...

mandola30
Virata elementare

Estero

52 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 01:52:49   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non voglio paragonare Deville con nessuno, i tempi dicevano che era davanti, tutto qui... poi che l'allenamento sia diverso dalla gara sono il primo a dirlo...
però si chiedeva chi era più in palla in slalom: c'è anche Deville

forza azzurri

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 10:09:00   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ops!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 20:27:59   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

E' la stessa cosa che ho detto io alla Paerson ... buaaahahahaha ...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37282 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 20:30:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000