Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 10:28:07
|
A Las Lenas il sole, a Ushuaia arriva...un virus di Gabriele Pezzaglia
E' notte in Argentina. Intanto ieri, in una splendida giornata di sole, a Las Lenas gli azzurri hanno effettuato otto prove di gigante, "antipasto" delle giornate successive che saranno dedicate alla velocità. Infatti adesso il programma prevede due giorni di allenamento di superG. A Ushuaia, invece, alcuni atleti e atlete sono stati messi in ginocchio da un virus febbrile: ne hanno fatto le spese Chiara Costazza, Giorgio Rocca, Cristian Deville, Giuliano Razzoli, il chiropratico Giovanni Prearo. Almeno per ora.
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 11:01:09
|
che sfortunaccia..fortuna che non dovrebbe essere niente di veramente serio... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 11:54:57
|
aspirina,letto,latte caldo e in 2-3 giorni saranno tutti ok |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 12:12:13
|
Su, non drammatizziamo: laggiù è inverno sono mali di stagione |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
ale1986
44 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 12:36:10
|
ma le ragazze delle discipline veloci quando arrivano? |
|
|
Utex
Trentino Alto-Adige
9 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 23:21:12
|
Mi auguro siano seguiti anche da un medico..leggo anche di antidoping a sorpresa..ma un sito come Fantaski (piccolo)parla di questo..e ben venga..come è possibile che nessun sito di calcio o quotidiano sportivo non abbia mai accennato di controlli a sorpresa nel calcio..???????- forse nel calcio non esistono? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 23:26:49
|
benvenuto utex!! come primo messaggio hai messo subito il dito nella piaga, complimenti. abbiamo parlato molto spesso di queste cose qua su fantaski, e credo che in molti siano d'accordo con te. ...in effetti, pensandoci bene, quando c'è il giro d'italia ci sono continuamente notizie di controlli a sorpresa, di mattina presto, svegliando tutti, etc.etc., nella preparazione estiva delle squadre di calcio mai una volta che se ne sia avuta notizia.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 10:54:52
|
Nel calcio non si dopano,perchè controllare.L'anno scorso ho letto non ricordo dove che a ocuparsi del trasporto delle urine è la stessa società del ciclismo,via che per i calciatori non usano sacche refrigerate e vengono consegnate da tutta Italia il mercoledì nello stesso centro,vedete un pò cosa ci possono trovare, è gia'tanto se non le mischiano.Ogni tanto beccano qualche cocainomane probabilmente perchè lo denuncia la societa' per levarselo di torno. |
|
|
Utex
Trentino Alto-Adige
9 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 20:08:35
|
Franz62...sei sicuro????????o sei sicuro xchè non hai mai letto da nessuna parte di controlli a sorpresa???è un'altra cosa.... |
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 09:55:41
|
potrebbe essere anche tutto un discorso pubblicitario, quello dell'antidoping a sorpresa..............il calcio non avendo bisogno di pubblicità, niente controlli.....negli sport con meno seguito c'è sempre qualche scandalo pre o post competizione, booohh! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 10:24:56
|
Utex in generale non sono sicuro di niente,nel particolare non capisco a cosa ti riferisci dicendo se sono sicuro. |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 12:13:01
|
il virus (se è lo stesso) ha colpito anche il comitato fvg che in argentina è stato duramente messo alla prova dalla diarrea |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2007 : 23:00:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ale1986
ma le ragazze delle discipline veloci quando arrivano?
partono il 6 settembre da zurigo, ma vanno in cile, non ad ushuaia |
Modificato da - FASSA in data 02 set 2007 23:00:49 |
|
|
|
Discussione |
|