Autore |
Discussione |
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 15:47:38
|
Codarroc, non volevo ribadire un concetto che TUTTI sanno e che prima di tutti sa Montiti che solo per pietà ti tiene come compagno in lega mista.
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 16:04:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
No Danko: non ha vinto <<lui e Montiti la lega mista 2006-2007>> bensì "Montitì e lui". 1° perchè la Signorina ha fatto più punti (di tutti!)
beh, veramente è stata Mammasara a far più punti di tutti.. magari con la fortuna dei principianti, ma ce l' ha fatta |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2007 : 17:22:44
|
sai Blossom, il Codarroc è rimasto folgorato dal punteggio stratosferico della compagna e non riesce a capire che ci sono stati punteggi anche più alti. Il giorno che se ne renderà conto si ritirerà dal fantaski |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 15:21:23
|
ok ho toppato! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 15:39:13
|
Hola
Mi sembra ingiusto che ve la prendiate con Codarroc. Come ben sapete Codarroc é in uno stato emozionale delicato (sono 5 mesi che non fa le squadre, l'Inter ha vinto lo scudetto, ecc...) e mi sembra indegno che approfittiate questo momento per dargli addosso!!! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2007 : 22:02:31
|
5 mesi che non fa le squadre? Ma perchè, le hai nai fatte? Non lo vedo capace, secondo me fa la conta e scelgie |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 08:08:33
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
5 mesi che non fa le squadre? Ma perchè, le hai nai fatte? Non lo vedo capace, secondo me fa la conta e scelgie
Danko, quando parli di me hai così tanto timore reverenziale da sbagliare a scrivere? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 09:08:32
|
Dicono che ad andare con lo zoppo si impari a zoppicare, è proprio vero!!!!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 18:04:30
|
che bello, siamo già in clima sfottò!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 19:56:56
|
Sfottò? Gli errori ortografici sono L-A-P-A-L-I-S-S-I-A-N-I. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 07:28:49
|
Riportiamo in alto la mia RICERCA
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Io ho perso la mia socia (per motivi più che validi) quindi sono nuovamente alla ricerca di una partner per la lega.
HELP me!!!!
|
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 09:27:15
|
Kunitz, prova con Blossom, il suo compagno non le ha fatto nemmeno gli auguri!!! ( che spia che sono!!!) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 10:55:13
|
non ricominciamo con la storia di accoppiare Renata .... Se Renata è libera io ho la prelazione , mi sono prenotato già dall'anno scorso .... Metto in vendita LA MAGA e mi accoppio fantasciisticamente con Renata !!!!
Ma tanto il buon Fassa non abbandonerà mai Renata ... non le ha fatto gli auguri perchè sara stato assolutamente impossibilitato a farli , o magari l'avrà fatto apposta .... ogni tanto bisogna trattare un po male le donne !!!!! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 19:55:54
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Kunitz, prova con Blossom, il suo compagno non le ha fatto nemmeno gli auguri!!! ( che spia che sono!!!)
non credo che sarei all'altezza di un tale onore |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 12:03:33
|
Visto che nessuno è all'altezza di Blossom, chiunque è titolato ( meno 1) |