Autore |
Discussione |
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 21:17:00
|
Ravattina, che alcuni fantamanager maschi fanno grandi risultati grazie ai punti delle loro compagne di lega è cosa risaputa e vecchia!!!
Kaunitz, scrocchio è scomparsa ma io non dispero |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 21:28:43
|
Grazie Danko!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 21:52:25
|
Altri Fantamanager maschi invece evitano di essere in coda solo grazie alla prole...
Danko mi spieghi perchè ho il torcicollo a furia di cercarti? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 21:56:37
|
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
E' in partenza la COPPA MISTA
Presto i particolari in cronaca
Si cerca 1 coppia per partecipare alla Coppa Mista (Tau non puoi iscriverti nè con Lothar nè con Admin nè con lo Slavo) |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 22:35:27
|
Codarroc, tra un po avrai vita facile, ti basterà guardare avanti. Quanto alla prole, è sangue del mio sangue e quindi ha il dna non a forma di elica ( troppo marina) ma di fiocco di neve
Guarda che devo ancora aggiustare le squadre visto che devo ancora aggiustarne due |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 22:55:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
E' in partenza la COPPA MISTA
Presto i particolari in cronaca
Si cerca 1 coppia per partecipare alla Coppa Mista (Tau non puoi iscriverti nè con Lothar nè con Admin nè con lo Slavo)
Beh io se scrocchio si facesse viva ci sarei... oppure se c'è qualche altra donzella??? |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 23:17:21
|
Kaunitz le coppie partecipanti alla Lega sono ammesse di diritto...certo che bisogna capire che fine ha fatto scrocchio |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 23:50:38
|
e intanto la liguria domina con ben 3 fantamanager sul podio di giornata (e per ora di classifica ma è meglio lasciar stare)... |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:21:00
|
Scrocchiooooooooooooooooooo do stai? Kaunitz se vai sulla lega wonder woman hai voglia a trovare compagne se scrocchio non si fa viva |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:23:22
|
mi sa che dovrò fare così!!!! |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:28:10
|
E se la trovi siete "accoppiati" anche in Coppa Mista |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:29:13
|
Dando un'occhiata alla lega wonder woman c'è solo dianaest che non partecipa alla mista...
Vediamo se accetta di farmi da partner in questa lega. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 08:22:46
|
kaunitz, dai fai uno sforzo e invita la diana a fare coppia con te, anche perchè il buon Codarroc freme per fare la coppa mista e per vedersi eliminato al primo turno |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 08:23:27
|
anzi, guarda pure nella lega Forum che di donzelle libere ce ne sono tante |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Discussione |
|