Autore |
Discussione |
Cloude
Virata elementare
Trentino
95 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 11:52:59
|
allora...a meno di smentite,io mi sa che partecipo in coppia con dave76..la mia squadra si chiama nataluga! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 23:01:18
|
Scrocchio ci sei sempre?? Help cerco notizie sulla mia socia!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 09:37:21
|
Confermo e sottoscrivo quanto ha postato Cloude. il nome della mia squadra č trionfo di azzurrini in crosta (ergo se non vincono li cucino in forno ) |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 11:40:04
|
cambio di idea: mi iscrivo con wunder pirls |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 12:31:10
|
Rintracciato il mio socio!!!
|
HERMINATOR FOREVER..... |
Modificato da - Herminator in data 22 ott 2007 12:32:49 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 14:14:26
|
nomi delle squadre
IL MAGO : IL MAGO1
LA MAGA : LA MAGA1
evviva la fantasia ! |
|
|
justine
Virata elementare
Emilia Romagna
122 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 17:11:21
|
nome squadra č COHIBA |
Polenta fumante dopo le sciate
Sono la Fantamanager: SCIATRICE83 |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 23:12:06
|
In attesa di conoscere le intenzioni della ravattina su che squadra iscrivere, io mi presento ai nastri di partenza con Sassolungo |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 12:24:38
|
Arianna2lavendetta ( Arianna2lavendetta)-Danko (Danko) Blossom ( orco can )- Fassa Bea (skitime) - Skronck ( una Viletta tra l'Herbst) Cloude (nataluga) - dave 76 (wunder pirls) Ciulina - Valangarossoblu Daniela Arsič (Pantera rosa) - Nonno Paquito ( e l'ispettore) Herminator (Polveredistelle 3) - MVG Kicca (Spazzauovo Team) - Mauryval La Maga (LA MAGA 1)-Il Mago (IL MAGO 1) Luisa (FARFYNA)- Tex ( Fill DA FERR) MAMMASARA (MINU 2) - SPEED (SPEED 5) Montiti2-Codarroc (TORNESE) Nipote Paquito -Draghetto (Draghetto) Ravattina ( Il senso di Svindal per la neve)-Perlu (Sassolungo) sciatrice83 (COHIBA)-kaiser_franz (Val Carlina) scrocchio-Kaunitz (Mixture) Shar (Sharissima OK) -Valtellina (Non c'č trippa per gatti) Stroppolina-Kaleos
Fassa - Ciulina - Valangarossoblu- MVG - Mauryval - Montiti2 - Nipote Paquito - scrocchio - Stroppolina - kaleos - devono ancora comunicare la squadra
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
Modificato da - danko in data 23 ott 2007 12:52:07 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 15:54:02
|
Queste le coppie dell'anno scorso Arianna2lavendetta&Danko Bea & Canadien Blossom&Fassa Brexton&Maico Ciulina&valangarossoblu Cloude&Reggae Daniela Arsič&Nonno Paquito Herminator & Mike Von Gruenigen Kikka&Kaunitz La Maga&Il Mago Luisa&Tex Mamma Sara&Speed Maria&Draghetto Maky&Karlinetor Montiti2&Codarroc nipote paquito&matt Olivia&Ziofare Ravattina&Perlu Rockyhorror&Albet86 Stroppolina&Kaleos Jana&Dreamman Justine&kaiser franz
Erano 22 e quest'anno finora 18 Sono rimaste uguali 12 coppie:
Arianna2lavendetta ( Arianna2lavendetta)-Danko (Danko) Blossom ( orco can )- Fassa Ciulina - Valangarossoblu Daniela Arsič (Pantera rosa) - Nonno Paquito ( e l'ispettore) Herminator (Polveredistelle 3) - MVG La Maga (LA MAGA 1)-Il Mago (IL MAGO 1) Luisa (FARFYNA)- Tex ( Fill DA FERR) MAMMASARA (MINU 2) - SPEED (SPEED 5) Montiti2-Codarroc (TORNESE) Ravattina ( Il senso di Svindal per la neve)-Perlu (Sassolungo) sciatrice83 (COHIBA)-kaiser_franz (Val Carlina) Stroppolina-Kaleos
1 coppia č formata da due dell'anno scorso: Nipote Paquito -Draghetto (Draghetto)
4 hanno un componente dell'anno scorso Bea (skitime) - Skronck ( una Viletta tra l'Herbst) Cloude (nataluga) - dave 76 (wunder pirls) Kicca (Spazzauovo Team) - Mauryval scrocchio-Kaunitz (Mixture)
1 č completamente nuova: Shar (Sharissima OK) -Valtellina (Non c'č trippa per gatti)
Mancano all'appello: Bea e Canadien Brexton e maico Maky e Karlinetor Olivia e Ziofare Rockyhorror&Albet86 Jana e Dreamman Kaunitz Maria Matt Reggae |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 16:20:11
|
Ragazzi, che potenza che č l'Admin!!!!! Io lavoro 24 ore al giorno ( meno ma anche pių!!!), č un periodaccio e in un momento di sconforto ho provato a "mollare" la Lega Mista riservandomi di affidarla a qualcuno che se la merita. Subito messaggi prima amichevoli, ma ho resistito, poi normali, ma ho resistito, poi sempre pių "minacciosi" ma nulla, fino all'ARMA FINALE: l'Admin mi ha MINACCIATO, ha usato l'arma segreta, la suerbombaatomica, il colpo finale: AFFIDO LA LEGA MISTA A CODARROC
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, piuttosto mi uccido, mi auotoflagello, lavoro 26 ore al giorno ma la Lega Mista a Codarroc NO, NO e NO
Ed eccomi qui di nuovo come prima e pių di prima, perā che 24 ore da incubo che ho passato!!!!! |
|
|
mauryval
Sequenza di curve di base
Lombardia
170 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 20:51:59
|
Il nome della mia squadra č Snow Paradise |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 21:17:39
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
In attesa di conoscere le intenzioni della ravattina su che squadra iscrivere, io mi presento ai nastri di partenza con Sassolungo
Che tonno! é una settimana che la ho iscritta! Besugo! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 23 ott 2007 21:20:31 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 21:35:00
|
Arianna2lavendetta ( Arianna2lavendetta)-Danko (Danko) Blossom ( orco can )- Fassa Bea (skitime) - Skronck ( una Viletta tra l'Herbst) Cloude (nataluga) - dave 76 (wunder pirls) Ciulina - Valangarossoblu Daniela Arsič (Pantera rosa) - Nonno Paquito ( e l'ispettore) Herminator (Polveredistelle 3) - MVG Kicca (Spazzauovo Team) - Mauryval ( Snow Paradise) La Maga (LA MAGA 1)-Il Mago (IL MAGO 1) Luisa (FARFYNA)- Tex ( Fill DA FERR) MAMMASARA (MINU 2) - SPEED (SPEED 5) Montiti2-Codarroc (TORNESE) Nipote Paquito -Draghetto (Draghetto) Ravattina ( Il senso di Svindal per la neve)-Perlu (Sassolungo) sciatrice83 (COHIBA)-kaiser_franz (Val Carlina) scrocchio-Kaunitz (Mixture) Shar (Sharissima OK) -Valtellina (Non c'č trippa per gatti) Stroppolina-Kaleos
Fassa - Ciulina - Valangarossoblu- MVG - Montiti2 - Nipote Paquito - scrocchio - Stroppolina - kaleos - devono ancora comunicare la squadra
|
|
|
Discussione |
|