Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 14:19:32
|
Sylviane Berthod operata d'ernia al disco di Matteo Pavesi
La 30enne discesista svizzera Sylviane Berthod è stata operata mercoledì scorso d'ernia al disco all'Ospedale "De la Tour" a Ginevra, e dopo alcuni giorni di convalescenza è tornata a casa. Secondo lo staff medico elvetico Sylviane potrà riprendere gli allenamenti tra due settimane, e con tutta probabilità dovrà rinunciare alle prime gare di velocità in NordAmerica.
Sylviane ha deciso di farsi operare a causa del dolore sempre più insistente sofferto negli ultimi due anni, che le impediva anche di scaricare al meglio la potenza sulle gambe. " sono contenta di aver preso questa decisione, spero di aver trovato una soluzione definitiva al mio problema". Nella passata stagione la Berthod aveva raccolto alcuni piazzamenti nei 10 in discesa, chiudendo 15esima in classifica di specialità.
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 15:21:31
|
Hola
Ringrazio la redazione del fantaski news per il lavoro che svolge per tenerci aggiornati delle novità del circo bianco, ringrazio anche perche queste informazioni ci sono molto utili ma, cribbio, sareste cosi gentili da non cambiarmi le scelte per le mie squadre del Fantaski 3 volte alla settimana? |
Modificato da - Nonno Paquito in data 28 ago 2007 15:35:20 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 15:36:29
|
Come mai ha deciso di operarsi a fine agosto durante la fase di preparazione? Qualche ulteriore risentimento nelle ultime settimane? O forse è stato deciso così esclusivamente per fare un dispetto al Nonno? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 15:40:50
|
Hola
Caro kaleos sai come sono gli svizzeri (figurati poi le svizzere)...
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 28 ago 2007 15:41:18 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 16:07:54
|
troppo dolore a quanto pare, kaleos... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 17:21:10
|
mah credo proprio che sia così.. ma cavolo se lo faceva a fine stagione, sarebbe stato meglio per lei, no? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
|
Discussione |
|