Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 punte da neve per trapano e avvitapali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 20:54:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, devo rifornirmi di una punta e della chiave per mettere i pali da slalom.
ho contattato la liski e mi hanno fatto avere un preventivo, però vorrei averne altri per confrontarne i prezzi.......secondo voi, dove posso rivolgermi? grazieeeeeeeeeee

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 20:59:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
semplice...su ebay il negozio GB BLANCHET di Cesana Torinese vende le punte ed altro ancora.
Questo è il link

http://stores.ebay.it/G-B-Blanchet-s-r-l_punte-per-pali_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ5646866QQftidZ2QQtZkm

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 21:03:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie!

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 21:06:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mentre per qualto riguarda i pali ed accessori vari (chiave avvitatrice) c'è la ottima SPM

http://www.spmspa.it/Italiano/sport/pali_slalom/pali_slalom_index.html

SPM S.p.A.
Via Provinciale, 26
21030 BRISSAGO (VA) - ITALY
telefono +39 0332 542011
fax +39 0332 576579
e-mail infospm@spmspa.it

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 24 ago 2007 21:09:19

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2007 : 21:01:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie di nuovo!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2007 : 13:43:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

ciao a tutti, devo rifornirmi di una punta e della chiave per mettere i pali da slalom.
ho contattato la liski e mi hanno fatto avere un preventivo, però vorrei averne altri per confrontarne i prezzi.......secondo voi, dove posso rivolgermi? grazieeeeeeeeeee

Hola

Cribbio Karlino, ma dal negoz<io della maky!!! se no sai che polverone viene fuori....
P.S.: Ma questo messaggio l'hai postato te o tua moglie?

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2007 : 21:32:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ovviamente

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,58 secondi. Snitz Forums 2000