Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 09:03:47
|
Bici, rally, mare e Las Lenas: il Blardo va veloce di Gabriele Pezzaglia
Max Blardone volerà domani alla volta di Las Lenas. Velocità per il finanziere ossolano, insieme a Peter Fill, Patrick Staudacher e agli atleti del gruppo 2. Discesa e superG fino all'8 settembre, prima di raggiungere i compagni del gruppo 1 in Terra del Fuoco a Ushuaia. Rimette gli sci il Blardo, propio nella disciplina più veloce dello sci alpino. Lo fa dopo una pausa estiva ugualmente...veloce, frizzante, brillante. In bici, con la partecipazione alle Granfondo delle Dolomiti e del Diavolo, in macchina con la partecipazione al Rally delle Valli Ossolane, da amante ed appassionato del grande rally da ospite in Germania ai mondiali di rally, da turista trendy prima a Viareggio in Versilia poi sulle rive romagnole di Milano Marittima. "La mia vacanza continua in Argentina, Las Lenas e Ushuaia, cosa voglio di più. Scherzi a parte, ho voglia di fare discesa, di far velocità. In questi mesi non ho sciato molto, e ho fatto solo un pò di superG a Les 2 Alpes. Non vedo l'ora di sfrecciare sui pendii di Las Lenas".
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 09:11:41
|
e se invece si concentrasse a vincere almeno una volta la coppetta di GS? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 11:51:45
|
Quoto pienamente pcaimi. Il Blardo se non si concentra sul gigante rischia di venir ricordato come l'eterno piazzato! |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 12:16:33
|
Forza, Blardone, vinci questa benedetta coppetta di GS! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 14:25:45
|
da diversi anni il Blardo è tra i migliori gigantisti in circolazione,tuttavia gli è ancora mancato il guizzo vincente, non solo nella classifica di specialità, ma pure in occasione delgi appuntamenti da medaglia |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 20:03:55
|
d'accordissimo con tutti voi..certo, un'apertura alla polivalenza fa bene specie in prospettiva futura..ma prima di tutto dovrebbe riuscire a portarsi a casa la tanto inseguita coppetta di GS... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 22:00:40
|
Peccato: questo finesettimana c'é il rally del Ticino... |
|
|
MAX1
Trentino Alto-Adige
2 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2007 : 13:30:42
|
Con un po di fortuna quest'anno la porta a casa la coppa di specialita..ci è già andato molto vicino..e poi allenarsi in SG fa bene anche al GS...e attenzione anche a Simoncelli, ha voglia di rivincita dopo l'infortunio. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2007 : 22:11:47
|
fare velocitàgli può solo fare bene. La tecnica per i giganti stretti non gli manca.. anzi; i problemi vengono sui gigantoni veloci, regolari. Bravo Blardo!! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 07:26:22
|
Baste che non esageri con la DH... è vero che la velocità fa bene, mase si esagera rischia di perdere brillantezza in GS.. Comunque forza BLARDO!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 09:08:58
|
Per me solo Gigante e qualche SuperG, solo per non dimenticare la velocità, ma nulla di più. SOLO GIGANTE! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 11:09:12
|
Si, per Blardone solamente GS e per Rocca solamente SL: non sembra che la polivalenza sia molto adatta per loro, soptattutto per Giorgio |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 13:18:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Si, per Blardone solamente GS e per Rocca solamente SL: non sembra che la polivalenza sia molto adatta per loro, soptattutto per Giorgio
L'importante sono i risultati. Per loro va bene così. |
|
|
|
Discussione |
|