Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 14:12:35
|
Giovanni Bradanini ha detto basta di Gabriele Pezzaglia
Il discesista e supergigantista azzurro Giovanni Bradanini ha deciso di ritirarsi dall'agonismo. Ventidue anni, valtellinese di Bormio, è stato escluso dalla squadra nazionale, scelta che ha pesato sulla decisione del Brada, oltre al fatto che fino a ottobre inoltrato non avrebbe potuto allenarsi per un problema al braccio operato già due volte. Il futuro di Giovanni? "Niente sci per il momento. Il 3 settembre mi aspetta una nuova avventura. Farò il test di ingresso della facoltà di architettura al Politecnico di Milano. La mia soddisfazione più bella sugli sci? Il titolo di campione italiano giovani"
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 15:47:42
|
un paio d'anni fa aveva fatto qualche buon risultato in Coppa Europa..ma purtroppo non ha avuto molta fortuna..mi spiace.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 00:46:05
|
Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie e tra una settimana si riparte, by the way... mi spiace per il Brada, un ragazzo bravo e simpatico e anche sfortunato. Eccolo a fare l'apripista in Gardena la stagione passata...
... e con Thomas Tuti che gli forniva il materiale Head nell'ultima stagione passando via da Salomon.
|
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 08:48:54
|
Grande Brada, ormai ultimo baluardo della Alta Valtellina in nazionale
Gerry |