Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 09:08:50
|
Il Coni rimanda la decisione sul progetto Fisi di Luca Perenzoni
Si è tenuta ieri la tanto attesa riunione della Giunta del Coni che avrebbe dovuto valutare la bontà del progetto di risalita presentato dal presidente della Federazione Italiana Sport Invernali Giovanni Morzenti negli scorsi mesi. Il massimo istituto nazionale dello Sport italiano ha preso tempo, rimettendo il progetto della federsci all'attenzione dei vicepresidenti Luca Pancalli e Riccardo Agabio e del segretario generale Raffaele Pagnozzi che, in collaborazione con i vertici della FISI, entreranno nello specifico della proposta per valutarne l'effettiva fattibilità. Una decisione completa verrà presa nel corso della prossima seduta del Coni. Nel frattempo, nella riunione di ieri è stata data via libera a parte dei finanziamenti che permettano alla federsci di stipulare i contratti con i tecnici in vista dell’inizio della stagione agonistica. Insomma, un piccolo passo avanti, ma la crisi non è ancora conclusa: il Coni vuole vederci chiaro, in attesa che i pubblicizzati sponsor (Benetton, Montezemolo, Barilla si sussurra) escano allo scoperto.
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 09:30:32
|
Questa storia degli sponsors ricorda ormai Il Deserto dei Tartari: secondo me, i nomi sopracitati non verranno affatto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 22 ago 2007 10:51:44 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 09:55:17
|
Mah.... |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 17:14:21
|
LOVECRAFT...mi anticipi sempre nelle risposte |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2007 : 02:37:23
|
Hola
"Il massimo istituto nazionale dello Sport italiano ha preso tempo", poverini stanno ancora rotolandosi per terra dalle risate...
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2007 : 10:05:21
|
E' probabile che sia veramente così |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2007 : 11:16:45
|
io mi domando: ma con una situazione economica della federazione così precaria, come fanno gli allenatori e gli skiman a trovare la forza di andare avanti a lavorare quando sanno che magari a fine mese non avranno neanche lo stipendio? Tante volte diamo addosso ai tecnici per qualche loro errore gestionale, ma bisogno riconoscere che hanno una professionalità e una passione fuori dal comune. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2007 : 12:54:01
|
é veramente così! |
|
|
|
|
Discussione |
|