Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HO BISOGNO DI AIUTO !!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy87

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 09:52:44   Permalink alla discussione Invia a andy87 un Messaggio Privato Aggiungi andy87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un nuovo paio di sci. Sono un ragazzo di 20 anni di quasi 1.8m di altezza e poco più di 60Kg e cercavo un paio di sci che mi desse la possibilità di affrontare più o meno tutti i tipi di terreni senza fatica. Uno sci che regga bene sul ghiaccio ma che non mi faccia tribbolare sulla neve fresca (dato che appena posso esco di pista). Il mio livello di tecnica è medio, ma ho ancora molta strada da fare per imparare a sciare come si deve. In poche parole cercavo uno sci non impegnativo, non faticoso, divertente che curvi in poco spazio; uno sci da turismo, che sia un bello sci.
Attendo vostri consigli che sicuramente mi aiuteranno dato la mia scarsa conoscenza di materiali e di marche, ma soprattutto dato la mia inesperienza nel campo.
Spero di essere stato esauriente.
Ciao Grazie

^^^---Andy---^^^

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 10:28:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innanziutto benvenuto su questo forum.
Citazione:
Messaggio inserito da andy87

.....Il mio livello di tecnica è medio....

Io incomincerei prima da qui prima di addentrarmi, guardati brevemente questi filmati e con molta onestà datti un target di livello così possiamo passare alla fase due.
http://www.amsao.it/main.php?curr_liv=1&curr_id=31&prec_liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1

Citazione:
Messaggio inserito da andy87

.....Sono un ragazzo di 20 anni di quasi 1.8m di altezza e poco più di 60Kg ....

Subito una pecca, le tue misure non sono standard per questo forum sei troppo magro.
Penso di parlare a nome dei maschietti del forum.
Ci piacciono tre cose; lo sci, il mangiare/bere e la ....

Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 11:33:50   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto... e per l'aiuto lascio la parola a tutti gli esperti...

There is nothing like the power of dream

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 12:26:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

Homersimpson ha fornito una magnifica indicazione, se ci riformuli quel "livello di tecnica medio" potremmo precisare di piu.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 12:33:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola y bienvenido

Homersimpson ha fornito una magnifica indicazione, se ci riformuli quel "livello di tecnica medio" potremmo precisare di piu.

Onorato di ricevere un complimento da te Abuelo.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 12:45:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grazie, e dato che siamo in tema: potresti spiegarmi chi è il signor Orezzo?

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 13:39:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Hola

[OT ON]
La Storia del Signor Orezzo fa parte di una delle mie 15000 gaff che ho fatto, non so se hai prensente Mike Buongiorno.
Praticamente, l'anno scorso, credevo che Orezzo fosse un allenatore/istruttore nazionale che lavorasse nel mese estivo a les deux Alpes. Questo perchè, mi ha tratto in inganno un'affermazione dell'affascinate leonessa dove diceva che in quel periodo (Agosto 2006) a Les deux Alpes c'era su anche l'Orezzo per cui sarebbe andata su di sicuro a farsi la settimana sul ghiacciao.
Io le risposi credendo che Orezzo fosse un uomo mentre in realtà è uno Sci Club.
Che tonto che sono
[OT OFF]

andy87

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 19:41:10   Permalink al post Invia a andy87 un Messaggio Privato Aggiungi andy87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
grazie del benvenuto. Preciso che anch'io sono amante delle tre cose citate, infatti il mio peso non è dato dal fatto che non mangio (anzi) ma dal mio metabolismo molto veloce. Comunque, tralasciando questo, il mio livello di abilità secondo i video che mi avete dato, è argento base. Abbastanza stabile, forse a causa anche dal mio paio di sci molto facili, da pricipiante. Ma con una notevole voglia e un notevole impegno di migliorare, anche se puntualizzo che vado a sciare per divertirmi e non per diventare maestro.
Adesso lascio a voi.....

^^^---Andy---^^^

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 19:41:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ogni tanto PersianoCrema è ancora li che ride, per la tua affermazione visto che è il suo sci club

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 20:08:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Andy benvenuto....

comincio col dirti BEATO TE! per il tuo metabolismo!! io mettendo insieme le tre cose raccolgo chili ovunque!

passando al punto B eheheh direi che per le specifiche da te presentate hai una vasta scelta in quanto a mio avviso devi considerare tutti gli sci catalogati come allround, in modo che ti concedano "un po" di tutte le condizioni che andiamo a trovare in una giornata di sci tiupo neve dura, ghiaccio, smossa, piccoli fuori pista etc etc.....

io essendo amante Atomic ti potrei consigliare uno tra SX7, SX9 e SX10 gamma supercross.....

sono rimasto sul vago perchè per giudicare la tua sciata bisognerebbe vederti

Modificato da - Teozena in data 21 ago 2007 20:09:13

andy87

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 15:08:17   Permalink al post Invia a andy87 un Messaggio Privato Aggiungi andy87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti ringrazio x l'aiuto ma purtroppo mi servo da un venditore che non vende atomic....potresti consigliarmi un altra marca?
Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate degli sci da freestyle
Attendo risposte grazie

^^^---Andy---^^^

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 15:46:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Andy87 e benvenuto,
Guarda questo sci qui: http://www.grigostore.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=13

è uno sci allmountain, quindi un misto tra pista fuori pista e freestyle

penso che come occasione sia quello che tu stai cercando.

ciao

Grigo
www.grigostore.com

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 17:01:48   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Citazione:

Hola

[OT ON]
La Storia del Signor Orezzo fa parte di una delle mie 15000 gaff che ho fatto, non so se hai prensente Mike Buongiorno.
Praticamente, l'anno scorso, credevo che Orezzo fosse un allenatore/istruttore nazionale che lavorasse nel mese estivo a les deux Alpes. Questo perchè, mi ha tratto in inganno un'affermazione dell'affascinate leonessa dove diceva che in quel periodo (Agosto 2006) a Les deux Alpes c'era su anche l'Orezzo per cui sarebbe andata su di sicuro a farsi la settimana sul ghiacciao.
Io le risposi credendo che Orezzo fosse un uomo mentre in realtà è uno Sci Club.
Che tonto che sono
[OT OFF]

Hola

Grazie, finalmente svelato il mistero...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000