Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 mercato sci inverno 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 02:18:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Concordo!

Anche se ora mi piacerebbe conoscere i risultati del mercato italiano, non di quello spagnolo...

Hola

Mi dispiace ma ho trovato solo il noto report della poolsci...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 08:42:05   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al momento, head italia dovrebbe stare attorno all'11% di mercato, ma in crescita (secondo voci "interne" alla casa).
C'è da dire, però, che molto pesa, sulle percentuali di vendita, il mercato dei noleggi, e lì salomon e rossignol sono molto forti.

giò

VPAH

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6158 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 10:52:26   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Anche se ora mi piacerebbe conoscere i risultati del mercato italiano

Piacerebbe anche a me vederli, solo per curiosità, ma non si trovano.
Ci sono solo quelli del Pool ma sono dati complessivi paragonati all'anno precedente.

Franco

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 15:16:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse non c'entra molto il mio messaggio qui...intanto tra poco mi arrivano a casina i nuovi scietti (mi sto dando al freeride-freestyle, ergo miss demeanon della k2)
una richiesta per dani:fare il modello pro holsson per le donzelle non sarebbe una brutta idea, vero?per i modelli da poter mettere, ho già la lista pronta (tutti sciatori head logicamente)

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

claudino8
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 15:58:01   Permalink al post Invia a claudino8 un Messaggio Privato Aggiungi claudino8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da nikuz

ciao a tutti..mi chiedevo,

Nikuz..pensa che non tutti vanno in quella direzione...
ieri passando dall'Aprica ho visto nella rastrelliera di uno dei negozi più grossi e specializzati un VOLKL RACETIGER SL da test ( 2006/2007 )fianco dritto o comitato che dir si voglia a € 790, per non parlare di un GS VOLKL da test ( questo però da negozio )sempre della passata stagione a € 490.
Fà sempre piacere vedere che c'é gente che và in controtendenza ....poi..ci pensi che soddisfazione pagare di più uno sci usato dell'anno scorso che uno della prossima stagione ?

Claudino carino e velocino
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,33 secondi. Snitz Forums 2000