Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 02:18:59
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Concordo!
Anche se ora mi piacerebbe conoscere i risultati del mercato italiano, non di quello spagnolo...
Hola
Mi dispiace ma ho trovato solo il noto report della poolsci... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 08:42:05
|
Al momento, head italia dovrebbe stare attorno all'11% di mercato, ma in crescita (secondo voci "interne" alla casa). C'è da dire, però, che molto pesa, sulle percentuali di vendita, il mercato dei noleggi, e lì salomon e rossignol sono molto forti.
|
giò
VPAH
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6158 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 10:52:26
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Anche se ora mi piacerebbe conoscere i risultati del mercato italiano
Piacerebbe anche a me vederli, solo per curiosità, ma non si trovano. Ci sono solo quelli del Pool ma sono dati complessivi paragonati all'anno precedente.
|
Franco |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 15:16:30
|
forse non c'entra molto il mio messaggio qui...intanto tra poco mi arrivano a casina i nuovi scietti (mi sto dando al freeride-freestyle, ergo miss demeanon della k2) una richiesta per dani:fare il modello pro holsson per le donzelle non sarebbe una brutta idea, vero?per i modelli da poter mettere, ho già la lista pronta (tutti sciatori head logicamente) |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
claudino8
Virata elementare
Lombardia
86 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 15:58:01
|
[quote]Messaggio inserito da nikuz
ciao a tutti..mi chiedevo,
Nikuz..pensa che non tutti vanno in quella direzione... ieri passando dall'Aprica ho visto nella rastrelliera di uno dei negozi più grossi e specializzati un VOLKL RACETIGER SL da test ( 2006/2007 )fianco dritto o comitato che dir si voglia a € 790, per non parlare di un GS VOLKL da test ( questo però da negozio )sempre della passata stagione a € 490. Fà sempre piacere vedere che c'é gente che và in controtendenza ....poi..ci pensi che soddisfazione pagare di più uno sci usato dell'anno scorso che uno della prossima stagione ?
|
Claudino carino e velocino |
|
|
Discussione |
|