Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2007 : 16:12:07
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ah, i Fischer RC4 vengono venduti nei supermercati...
Bennet? Carrefour?
La marche che vanno per la maggiore in Ticino sono: - Atomic (in discesa) - HEAD (in forte ascesa) - Rossignol (in forte discesa) - Salomon (stabile) - Dynastar (in ascesa)
Poi vengono: - Völkl (in discesa) - Fischer (pochi) - Nordica (pochi) - Elan (pochissimi) - Stöckli (men che meno)
Le cifre del mercato elvetico datato 04.06/03.07 hanno generato la seguente hitparade (paia di sci vendute):
1. posto: HEAD 2. posto: Atomic 3. posto: Völkl 4. posto: Salomon 5. posto: Rossignol
seguono a distanza:
6. posto: Elan 7. posto: Dynastar e Fischer 8. posto: K2
Le altre marche hanno una percentuale del mercato (paia sci vendute) inferiore al 2%.
Hola
Dopo aver tentato fregarci i ghiacciai adesso dani ci frega sugli sci.
Allora, e da quanto ho visto e letto, Fischer WC SC 06/07 in internet non ne rimangono, head si.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 08:06:37
|
Nonno, é proprio vero che con l'età si riduce tutto, anche la vista...
Hai cambiato gli occhiali?
Citazione: Messaggio inserito da dani1965 Le cifre del mercato elvetico datato 04.06/03.07 hanno generato la seguente hitparade (paia di sci vendute):
...
O forse si tratta di un problema legato alle tue conoscenze geografiche?
Mercato elvetico = mercato svizzero Ghiacciai svizzeri = http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11337&whichpage=3 Asolo = ?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 08:20:28
|
Dài, che ti do una mano per la posizione geografica del Plateau...
|
Modificato da - dani1965 in data 16 ago 2007 08:37:53 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 09:24:26
|
hi hi hi
Dani-Nonno= 3-0
palla al centro |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 02:33:20
|
Hola
Peste, non l'avevo letto
Gli svizzeri sempre mi siete stati simpatici, ma ultimamente siete diventati un po nevrotici e state perdendo un po di colpi: volete entrare nella UE, lasciate entrare gli "immigranti coloriti", solo vi manca cambiare il franco per quel certificato tragicomico che usiamo noi e siete a posto!!!
Se non ti dispiace Nikuz parlava di acquistare degli SC e, io dicevo che, dato il successo del modello 06/07 (della Fischer), non se ne trovavano quasi piu. E inutile che mi posti la classifica delle vendite degli easy carving, allround, freestyle, freeride, tavole da snow, da vela, rachette da tennis e da ping pong e pattini a rotelle (naturalmente tutto assieme) del canton ticino o della svizzera, perche poi in Italia dovete cercare (anzi direi piuttosto acalappiare) disperatamente i collaboratori persino per i forum, data l'alta affluenza di gente che vuole lavorare con la Head
Comunque è inutile discutere, tanto lo sanno tutti che gli RC4 WC SC hanno avuto piu successo che i "cosi quelli li" che porti te.
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 17 ago 2007 02:40:22 |
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 07:47:07
|
che storia! questa che non si trovino sci sul mercato, mi sembra una cazzata.....diciamo che magari non sono reperibili sotto casa, per una serie di circostanze, e che siano sci di miglior qualità solo perchè più venduti poi non penso proprio.Di vero c'è che la moda influenza molto il mercato, ma non sempre corrisponde al miglior prodotto |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 08:33:41
|
Ragazzi, non è meglio se prima di scrivere "contiamo tutti fino a dieci"? Mi sembra che ultimamante si stia perdendo per strada la tranquillità del dialogo e forse anche un pò di educazione. Scusate se mi sono permesso dirlo, ma questa è la mia impressione. Ciao a tutti. |
Modificato da - lbrtg in data 17 ago 2007 08:35:26 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 09:26:20
|
ma dai... le faccine e i protagonisti ci fanno capire che si stà scherzando
e poi in questo pallosissimo agosto avere i mitici Nonno & Dani a far teatro è bellissimo e divertente......avanti così
debbo dire che la risposta del nonno lo porta sul 3-1 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 11:17:40
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
ma dai... le faccine e i protagonisti ci fanno capire che si stà scherzando
e poi in questo pallosissimo agosto avere i mitici Nonno & Dani a far teatro è bellissimo e divertente......avanti così
debbo dire che la risposta del nonno lo porta sul 3-1
Si dai. Forse hai ragione. Sono stato troppo serio o ...pallosissimo, tanto per rimanere in tema con il mese di Agosto. Ferie a parte. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 12:39:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ...
Dani quali sono le marche che vanno della maggiore in Ticino?
...
Caro il mio Nonno, se qualcuno mi chiede quali sci vanno per la maggiore in Ticino, io gli rispondo...
E già che ci sono, gli espongo anche la situazione svizzera, visto che ho a disposizione i dati.
Non credevo che a qualcuno disturbasse: in futuro mi limiterò al minimo indispensabile, visto che oltretutto mi costa anche del tempo...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 12:42:09
|
Citazione: Messaggio inserito da 008
che storia! questa che non si trovino sci sul mercato, mi sembra una cazzata.....
Infatti se digiti su Google "Fischer RC4 SC" avrai a disposizione diversi modelli.
Ma sembra che il nonno non arrivi a tanto... Deve arrivarci un HEAD.
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 12:45:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ... perche poi in Italia dovete cercare (anzi direi piuttosto acalappiare) disperatamente i collaboratori persino per i forum, data l'alta affluenza di gente che vuole lavorare con la Head
Nonno, comincio a credere davvero che tu abbia seri problemi di vista perché non riesci a leggere nemmeno uno dei miei messaggi: é HEAD Italia che cerca collaboratori, non HEAD Svizzera...
E HEAD Italia ha ricevuto parecchi fax/mails, sia dall'Italia che qualcuno dal Ticino...
Quando ha i finito di farti harakiri? |
Modificato da - dani1965 in data 17 ago 2007 12:47:11 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 12:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Peste, non l'avevo letto
Se vuoi ti posso consigliare una buona ocu.lista, ma é a Bellinzona...
|
Modificato da - dani1965 in data 17 ago 2007 12:48:48 |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 13:26:35
|
Nonno io fossi in te andrei se è come la dentista di Caimi a Lugano |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 17:57:09
|
a proposito sono proprio or ora rientrato da Lugano dopo visita dal mio dentista............era presente anche la mia consorte così da evitare battute.
Dani ma il Nonno scherzava dai......non infierire
serio, non scherzo ma dove trovi tutti questi Rc4 SC? |
|
|
Discussione |
|