Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini recupera. A settembre in Cile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 18:14:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Fanchini recupera. A settembre in Cile
di Gabriele Pezzaglia

Procede il recupero di Nadia Fanchini. La ventunenne camuna di Montecampione è alle prese con il recupero del ginocchio infortunato. Sta meglio Nadia, che tuttavia non ha ancora rimesso gli sci dopo l'intervento chirurgico per la rottura dei legamenti crociati. Ecco la bresciana: "Sto sempre meglio, ma che fatica. O meglio...che noia, visto che sono sempre alle prese con la fisioterapia, con la riabilitazione. Ho voglia di sciare , mi manca la neve". Lavora sodi Nadia. Ancora l'azzurra: "Erercizi in piscina, palestra per esercizi con la pressa e con piccoli pesi per non perdere il tono muscolare. E poi cure con terapia laser. Fino ad mese fa andavo a Manerbio tutti i giorni, un ora ad andare e un ora per tornare a casa. Adesso per fortuna tre giorni alla settimana". Nadia Fanchini tornerà sugli sci con il gruppo 2 a settembre in Sud America: "Volerò il 6 settembre alla volta del Cile. Manca solo l'ok, ma credo che il 27 agosto possa ottenere dall'ultimo controllo al ginocchio il via libera. E poi, finalmente spero basta con questi maledetti infortuni. Problemi cardiaci prima poi la commozione cerebrale, poi il ginocchio. Ma non ho certo perso entusiasmo e voglio tornare a sciare". E aggiungiamo noi, a salire sul podio, a vincere. Forza Nadia!

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2007 : 00:21:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai Camuna, torna a volare alto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2007 : 08:57:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella grinta Nadia! Continua così.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Snitz Forums 2000