Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 18:14:18
|
Nadia Fanchini recupera. A settembre in Cile di Gabriele Pezzaglia
Procede il recupero di Nadia Fanchini. La ventunenne camuna di Montecampione è alle prese con il recupero del ginocchio infortunato. Sta meglio Nadia, che tuttavia non ha ancora rimesso gli sci dopo l'intervento chirurgico per la rottura dei legamenti crociati. Ecco la bresciana: "Sto sempre meglio, ma che fatica. O meglio...che noia, visto che sono sempre alle prese con la fisioterapia, con la riabilitazione. Ho voglia di sciare , mi manca la neve". Lavora sodi Nadia. Ancora l'azzurra: "Erercizi in piscina, palestra per esercizi con la pressa e con piccoli pesi per non perdere il tono muscolare. E poi cure con terapia laser. Fino ad mese fa andavo a Manerbio tutti i giorni, un ora ad andare e un ora per tornare a casa. Adesso per fortuna tre giorni alla settimana". Nadia Fanchini tornerà sugli sci con il gruppo 2 a settembre in Sud America: "Volerò il 6 settembre alla volta del Cile. Manca solo l'ok, ma credo che il 27 agosto possa ottenere dall'ultimo controllo al ginocchio il via libera. E poi, finalmente spero basta con questi maledetti infortuni. Problemi cardiaci prima poi la commozione cerebrale, poi il ginocchio. Ma non ho certo perso entusiasmo e voglio tornare a sciare". E aggiungiamo noi, a salire sul podio, a vincere. Forza Nadia!
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2007 : 00:21:20
|
dai Camuna, torna a volare alto!!! |
|
|
Google Adsense