Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2007 : 17:59:49
|
Ad Amneville Rocca è soddisfatto di Matteo Pavesi
Si chiudono oggi gli allenamenti di slalom nell'impianto indoor di Amneville, in Francia. I ragazzi del gruppo1 (con Deville e Innerhofer) hanno svolto un ottimo lavoro e ai migliori tempi si sono alternati Giorgio Rocca, Manfred Moelgg e Christof Innerhofer. I buoni tempi del 22enne velocista di Brunico non devono stupire: Christof ha già dimostrato di avere qualche possibilità nella specialità, sopratutto su pendii non ripidi dove può sfruttare le sua scorrevolezza. Nel febbraio 2006 ha conquistato un buon 8o posti in Coppa Europa a Madesimo e agli ultimi Assoluti è giunto 11esimo. Nella passata stagione ha conquistato due piazzamenti in Supercombinata anche grazie a discrete prove tra i rapid gates.
Anche Giorgio Rocca, 32anni compiuti lunedì, è particolarmente soddisfatto: "...sto sciando sui tempi di Moelgg, argento mondiale, e questo mi fa capire che sto tornando quello di prima. Abbiamo svolto un allenamento serio, a cronometro, in un impiano che nonostante le condizioni artificiali è una buona soluzione per lo slalom".
Il gruppo farà ritorno in Italia questa sera per poi ritrovarsi il 23 agosto, destinazione Ushuaia, Terra del Fuoco, Argentina, la "fin del Mundo"...
Per Rocca previsti alcuni giorni di riposo, preparazione atletica con Manzoni e forse qualche giornata sugli sci.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2007 : 18:40:04
|
GRANDE GIORGIONE,queste sono le notizie mi piace leggere! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |