Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 23:56:50
|
Frattura alla gamba per Pierrick Bourgeat di Luca Perenzoni
Lo slalomista francese Pierrick Burgeat è rimasto vittima di un grave incidente durante un allenamento tra i rapid gates stamane sulle nevi di Saas Fee, in svizzera. L'esperto transalpino, vincitore di 3 slalom di coppa del Mondo in carriera, ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra. Trasportato al vicino ospedale di Sion, sarà presto operato per la riduzione della frattura. Per lui si parla di 4 mesi di stop. Dovrebbe riprendere invece a breve l'attività il giovane collega Stephane Tissot, infortunatosi nel corso dell'ultima stagione agonistica.
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 00:12:30
|
che botta...considerata anche l'età di Bourgeat, penso che farà molta fatica a riprendersi... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 08:56:59
|
mi dispiace,dopo tissot anche bourgeat...i francesi avrebbero bisogno di un pellegrinaggio a lourdes |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 11:12:02
|
in linea teorica una frattura alla gamba (normale, non un maciullamento stile maier) è "meglio" di qualche macello ai legamenti. non escludo quindi di vederlo al cancelletto nel 08-09 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 11:30:20
|
secondo me ce la fa ampiamente nel 07-08, già a dicembre sarà sugli sci, credo. |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 12:56:28
|
dipende da come lo operano.....se con placca e viti vi assicuro che nn lo rivedremo in gare fino a quando non toglie tutta la ferraglia... invece col chiodo endomidollare(mi sembra si chiami così) potrà iniziare a camminare già pochi giorni dopo l'operazione..e iniziare a sciare dopo 2 mesi..senza grosse difficoltà per cui potrommo rivederlo già in gara già a dicembre.. |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 12:58:11
|
rivederlo già in gara già a dicembre..........scusate per la ripetitura!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 08:02:56
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
secondo me ce la fa ampiamente nel 07-08, già a dicembre sarà sugli sci, credo.
Lo spero anch'io, sempre che l'età e lo scoramento ...........non abbiano il sopravvento. Toh! Fa anche rima. |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 22:27:12
|
Emanueza hai proprio ragione,a Lourdes,speriamo che non trovino chiuso!!!!!!!!Citazione: Messaggio inserito da emanueza
mi dispiace,dopo tissot anche bourgeat...i francesi avrebbero bisogno di un pellegrinaggio a lourdes
|
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
|
Discussione |
|