Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Buferun a L2A
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 11:54:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato questa "notiziola" sul web... il video è veramente tosto!!!
http://www.snow-park.it/News-file-article-sid-2717.html
quando andavo su con lo Jandri, non avevo mai fatto caso che potesse succedere una cosa simile... meglio di Mirabilandia!
(Meglio metterla sul ridere ma chi era là dentro si è divertito poco)

Glauco T.M. "amicone del carving"

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 12:46:50   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caspiterina..., avevo letto già su un altro sito dell'accaduto però vedere queste immagini fa davvero impressione... chissà che paura per chi stava sugli ovetti!!!

www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 13:07:58   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi***ia... davvero terrificante

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 14:43:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono venuti i brividi solo a guardare

MI SON VENETO...E TI?

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 20:59:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia! spaventoso!

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2007 : 10:52:10   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miiiiiiiiiiiiiiiiiii.... io ci devo andare settimana prox.... ce mica il trenino per salire???

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2007 : 12:09:16   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no!
cioè...si, però non in quel tratto. il trenino parte dall'arrivo dei due tronchi di ovovia, quindi quelli te li devi fare per forza.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2007 : 20:05:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non riesco a vederelo, perchè?!?!?!

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2007 : 20:50:57   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ore li dentro a dondolere col pensiero che da un momento all'altro possa staccarsi......
....brrrrr, c'è da farsi venire i capelli dritti!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2007 : 08:54:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che strizza!!
Ma ci avete fatto caso che all'inizio del video c'è una cabina sulla fune destra e poi a fine video non c'è più?
E ce n'è anche una incastrata ad un pilone.
Ma anche il primo tronco ha preso la bufera? Se non ricordo male, lo Jandri nella prima linea supera una valle ad un'altezza superiore ai 100m!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2007 : 10:41:09   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarei morta di infarto!!!! come dondolavano le cabine! ... e io che ho paura quando sale e si muove di un centimetro che brutto non avere i piedi per terra a volte !!!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2007 : 11:13:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
incredibile!!! la prima volta che io e alitalia siamo salito sullo jandri (nel'88 credo) eravamo LEGGERISSIMAMENTE spaventati dalla voragine che si apre tra la prima montagna e l'intermedio...un tizio ci vede spaventati e ci dice: tranquilli, l'importante è non fermarsi in mezzo...e in quel momento, proprio nel mezzo del baratro lo jandri si ferma...
in effetti si dondolava, ma non così!!!!!

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2007 : 19:05:59   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... mi mettete pauuraaaaaaaaaaaaa......

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2007 : 19:11:11   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquilla,
se ha resistito a tanto vuol dire che è supersicura!
e poi statisticamente è improbabile che si ripresenti una bufera simile......
.......o no!?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 15:56:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh....chi lo sà?

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 15:56:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

p.s. porca vacca che roba!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,08 secondi. Snitz Forums 2000