Autore |
Discussione |
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2007 : 11:54:31
|
Ho trovato questa "notiziola" sul web... il video è veramente tosto!!! http://www.snow-park.it/News-file-article-sid-2717.html quando andavo su con lo Jandri, non avevo mai fatto caso che potesse succedere una cosa simile... meglio di Mirabilandia! (Meglio metterla sul ridere ma chi era là dentro si è divertito poco)
|
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2007 : 12:46:50
|
Caspiterina..., avevo letto già su un altro sito dell'accaduto però vedere queste immagini fa davvero impressione... chissà che paura per chi stava sugli ovetti!!! |
www.energiabianca.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2007 : 13:07:58
|
mi***ia... davvero terrificante |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2007 : 14:43:40
|
mi sono venuti i brividi solo a guardare |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2007 : 20:59:53
|
mamma mia! spaventoso! |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2007 : 10:52:10
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiii.... io ci devo andare settimana prox.... ce mica il trenino per salire??? |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2007 : 12:09:16
|
no! cioè...si, però non in quel tratto. il trenino parte dall'arrivo dei due tronchi di ovovia, quindi quelli te li devi fare per forza. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2007 : 20:05:36
|
non riesco a vederelo, perchè?!?!?! |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2007 : 20:50:57
|
ore li dentro a dondolere col pensiero che da un momento all'altro possa staccarsi...... ....brrrrr, c'è da farsi venire i capelli dritti! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 08:54:05
|
Che strizza!! Ma ci avete fatto caso che all'inizio del video c'è una cabina sulla fune destra e poi a fine video non c'è più? E ce n'è anche una incastrata ad un pilone. Ma anche il primo tronco ha preso la bufera? Se non ricordo male, lo Jandri nella prima linea supera una valle ad un'altezza superiore ai 100m!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 10:41:09
|
sarei morta di infarto!!!! come dondolavano le cabine! ... e io che ho paura quando sale e si muove di un centimetro che brutto non avere i piedi per terra a volte !!!
|
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 11:13:57
|
incredibile!!! la prima volta che io e alitalia siamo salito sullo jandri (nel'88 credo) eravamo LEGGERISSIMAMENTE spaventati dalla voragine che si apre tra la prima montagna e l'intermedio...un tizio ci vede spaventati e ci dice: tranquilli, l'importante è non fermarsi in mezzo...e in quel momento, proprio nel mezzo del baratro lo jandri si ferma... in effetti si dondolava, ma non così!!!!!
|
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 19:05:59
|
... mi mettete pauuraaaaaaaaaaaaa...... |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 19:11:11
|
tranquilla, se ha resistito a tanto vuol dire che è supersicura! e poi statisticamente è improbabile che si ripresenti una bufera simile...... .......o no!? |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 15:56:21
|
boh....chi lo sà? |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 15:56:51
|
p.s. porca vacca che roba! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Discussione |
|