Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Putzer-Fisi: il duello continua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 22:14:09   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mistero s'infittisce e l'affare s'ingrossa, direi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 22:50:16   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...io direi di no.

le mezze frasi lasciano il tempo che trovano, e se non supportate da spiegazioni non le considero nemmeno.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 00:08:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calma calma: che sia allenata lo abbiamo detto
(http://www.fantaski.it/home/leggonews2.asp?parola=putzer) e non questo il punto

che sia una bambina viziata lo dici tu

che voglia cambiare federazione è solo una facezia del nonno

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 07:33:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltretutto mi sembra che più che una notizia sia un'intervista per cui a meno che le informazioni non vengano smentite ufficialmente vane prese per come sono.
Per come la vedo io se la Putzer decide di allenarsi da sola o cmq non con la squadra nazionale che si trovi sponsor allenatore e che poi faccia test per partecipare alle gare visto che se non si allena come le altre (pur essendo sicuramente tra le migliori atlete) il posto se lo deve guadagnare

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 11:16:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

c'e' chi sa molto piu' di me e non parla

io so ke si e' allenata a giugno da sola, che e' stata in sardegna per un periodo

non mi risulta che voglia cambiare federazione, di sicuro non e' la bambina viziata che viene dipinta da alcuni

In effetti potrebbe benissimo allenarsi con altri pur facendo parte della federazione, sempre che questa sia d'accordo...

Un esempio viene dal trio Poutiainen/Karbon/Weirather: tre ragazze provenienti da tre differenti nazioni che svolgono gli allenamenti di condizione fisica con l'allenatore svizzero Michael Bont (allenatore della Poutiainen sino alla fine della scorsa stagione).

Modificato da - dani1965 in data 24 lug 2007 11:19:48

mary1

6 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 11:56:33   Permalink al post Invia a mary1 un Messaggio Privato Aggiungi mary1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella foto! Questo conferma che all'interno della fisi non funziona tutto come dovrebbe. La mia domanda: La Karbon si allena da sola?? Se non ricordo male Michael Bont è in primis allenatore di sci e non allenatore atletico. Altra domanda: Ad inizio stagione si farà una selezione con tutte le atlete che si allenano per conto proprio?? Se avete informazioni in merito fatevi avanti, siamo qui per discutere......

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 12:03:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mary1

Bella foto! Questo conferma che all'interno della fisi non funziona tutto come dovrebbe. La mia domanda: La Karbon si allena da sola??

Tutte si allenano per i fatti loro...se si dovessero allenare solo in occasione dei raduni della nazionale saremmo messi bene...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 12:10:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cos'è la caccia alle streghe???

"Oddio quella si allena da sola? addosso... dagli all'untore!! Vade retro Satana!"

Fino a prova contraria lo sci è uno sport individuale, e fino a prova contraria ciascuna ragazza è arrivata in nazionale secondo una propria strada, con allenatori e preparatori di fiducia che continua a mantenere anche dopo "lo svezzamento"...

Oppure si crede che l'allenamento di uno sciatore sia esclusivamente nei 2-3 (esageriamo, facciamo 3-4) raduni estivi proposti dalla fisi? Ovvio che no, ed è normale che sia così, come si ripete da un paio di anni, inutilmente a quanto pare.

Se Tizia Sempronia vuole consultare il preparatore XY a sue spese, affari suoi; se Pinca Pallina vuole allenarsi con ZK sulle nevi dell'Uganda, affari suoi, a patto che la federazione sia informata e consapevole delle sue scelte: poi spetta ai capi dare l'ok, valutare la situazione, capire i motivi o studiare un percorso per valutare la bontà del lavoro estivo...

Dai, su, non scopriamo l'acqua calda...

Poi vi svelo una cosa... Rocca per anni ha curato la sua preparazione fisica con Manzoni...lo sapevate, vero?
Ed allora perchè se lo fa qualcun'altro (indipendentemetne da nome e estrazione sociale, è un discorso che va oltre al caso in questione di cui non apro bocca) per conto suo deve scoppiare il finimondo?

Modificato da - perlu in data 24 lug 2007 12:12:17

mary1

6 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 12:15:45   Permalink al post Invia a mary1 un Messaggio Privato Aggiungi mary1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo pienamente con perlu!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 12:46:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mary1 cerca però di raccogliere le idee...prima scrivi una serie di cose sballate ed inesatte e poi concordi con chi te le fa notare..??? pensiamo 10 secondi prima di scrivere

mary1

6 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 14:28:48   Permalink al post Invia a mary1 un Messaggio Privato Aggiungi mary1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho raccolto le idee..... "cose sballate ed inesatte"? - non so a a cosa ti riferisci. stavo solo dicendo che concordo pienamente con perlu e aggiungo che dani1965 quella foto non l'ha messa per puro caso (chiedo conferma a dani1965)

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 14:31:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mary si riferisce ad esempio alla tua frase che ho quotato io sopra...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 14:47:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra che più o meno tutti abbiano detto che la Putzer (e lo stesso discorso vale per chiunque) abbia il pieno diritto di allenarsi da sola purchè faccia le selezioni (che non sarebbero un problema dato che è tra le più forti) e si procuri sponsor individuali perchè la FISI non c'ha una lira

che senso ha di parlare di caccia alle streghe?
nessuno lo ha fatto

secondo aspetto: è senz'altro vero che il rapporto Putzer-fisi è stato un pò travagliato e che la carenza di informazioni precise ha talvolta dato adito ad interpretazioni magari infondate

terzo punto: è evidente che, più che caccia alle streghe o diffusione di informazioni false, da molti interventi (compresi probabilmente i miei) emerge una scarsa simpatia nei confronti dell'atleta...
mi rendo conto che per alcuni (ad esempio wlaputzer e perlu) sia altamente incomprensibile però purtroppo è così: l'adorabile karen non è universalmente amata fra i tifosi italiani

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 24 lug 2007 14:48:28

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 14:58:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che più che altro Luca volesse sottolineare come ci sia ancora gente che cade dalle nuvole quando si parla di allenamenti fuori dal gruppo della nazionale. Non so se poi volesse difendere Karen in modo specifico..non voleva neanche intervenire in questa disccussione... lo ha fatto solo per questa precisazione Lo so che non ha bisogno dell'avvocato difensore ma quello che ha scritto lui è molto diverso dagli interventi un po' provocatori di wlaputzer...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 14:58:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, qui stiamo come al solito dicendo le solite cose...
guai a parlar men che benissimo di Putzer, o Karbon o Hermamaiere o Bodemiller!!! ci sarà subito qualcuno che ti azzannerà alla gola, indipendentemente da qualsiasi cosa tu abbia effettivamente detto

vediamo di chiarirci per l'ennesima volta le idee

- allenarsi da soli non è una colpa
- allenarsi da soli è una necessità, possiamo dire (vedi quanto sottolineato da Ravattina)
- pretendere di farsi finanziare dalla federazione l'allenatore personale è sbagliato
- pretendere di avere il posto garantito in squadra senza mettersi in gioco con i compagni è sbagliato

NB: non sto dicendo che la Putzer o la Karbon o chiunque altro abbia di queste pretese... forse certe pretese le hanno i tifosi più che gli atleti...
la Putzer può, forse, avere tutti i difetti del mondo, ma non è stupida, e non mi sembra che abbia mai avanzato pretese del tipo "ve lo dico io che sono fortissima e siccome sono fortissima non devo sottostare ai test con le altre atlete"
e lo stesso vale par la Karbon o per chi volete...
ricordo solo una persona che pretendeva il posto fisso in nazionale in nome di una singola medaglia, a dispetto dei risultati successivi (inesistenti) e di altre cosucce... e non era la Putzer

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000