Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Putzer-Fisi: il duello continua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 12:42:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi dimenticavo: come si farebbe a non convivere con un'atleta così simpatica e disponibile come la Maria?

Comunque Mauro si é dedicato a Karen in un momento di... disoccupazione (la Maria era infortunata): se oggi un'eventuale aggregazione dell'atleta italiana sia ancora fattibile... questo lo sa solo lui.

E lui l'organizzatore/coordinatore/allenatore/eccetera...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 12:46:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Il sorriso lo ha esternamente, ma non so se lo abbia anche interiormente

Quando si é "rotta" proprio ad inizio stagione lo ha perso sicuramente.

Ora che ha ricominciato ad allenarsi lo ha ritrovato.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 14:30:31   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima di parlare a vanvera, bisogna conoscere le cose come stanno, quindi meglio che sto zitto

Forza azzurri e azzurre!!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 14:55:45   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Se non ne vuoi parlare, perchè questo post?
Se sai qualche cosa rendici partecipi, così non ci saranno interpretazioni sbagliate.

Franco

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 15:19:36   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ho scritto perche' bisogna un po pensare prima di dare notizie inesatte

solo per quell

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 15:28:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a chi ti riferisci? se si tratta dell'articolo non penso che siano notizie inesatte

ricordati sempre caro wlaputzer che qui siamo tra appassionati e non siamo qui per fare il tiro al piccione..

se ci sono notizie od elementi utili per avere un giudizio piu concreto, piu corretto, bene dacceli

insabbiare tutto e non parlare mai delle cose porta inevitabilmente a formulare le ipotesti piu strampalate, talvolte lontane dalla realtà

nel caso specifico credo che l'articolo di Gabriele sia ben fatto e centri il bersaglio

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 15:55:23   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me le cose risultano diversamente, non contesto l'articolo comunque, comunque attenderemo le notizie ufficiali prima di sparare a 0

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 16:26:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi che grinta! Difesa a spada tratta!

Modificato da - lbrtg in data 23 lug 2007 16:27:23

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 16:47:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ti risultano cose differenti che puoi dire, dille

per il resto non mi sembra proprio uno sparare a "0".

d'altra parte il forum è fatto anche per i commenti ed è ovvio che ci sia qualcuno che non la pensa come te.

mary1

6 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 17:22:07   Permalink al post Invia a mary1 un Messaggio Privato Aggiungi mary1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiude Mair: “Per quanto mi riguarda avrei anche accettato il fatto di un allenamento fuori dalla compagine azzurra. Ovviamente prima di Soelden avrei indetto dei test dove poteva guadagnarsi la partecipazione all’opening di Coppa del mondo. Nulla di scontato dunque, ma i test sarebbero serviti da selezione. Ma la presidenza della Fisi ha deciso un'altra linea, dopo uno scambio di lettere fra l’atleta e i vertici di via Piranesi. Karen Putzer deve dare una risposta alla Fisi. O dentro, o fuori. Senza mediazioni”

ma dove siamo arrivati?? atleti che comunicano via lettere con la fisi..... non mi meraviglio che anche altri atleti si sono in..... in precedenza (vedi paruzzi, giorgione, altri fondisti....)visto che sono loro che portano i soldi alla federazione e in cambio non ricevono neanche quello che spetterebbe a loro (vedasi autovetture audi)
mi sembra quasi una dittatura (scusate questo termine)

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 18:01:37   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma difatti non ho detto niente ho detto ke non sono d'accordo con quanto detto

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 18:35:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer, però bisogna anche spiegare perchè non sei d'accordo con quanto scritto da alitalia, che ricordo essere uno che ha sempre notizie di prima mano e freschissime per quanto riguarda lo sci azzurro.
magari sei a conoscienza di cose che molti ignorano, e le tue informazioni potrebbero aiutare a capire meglio i termini della questione e contribuire fortemente a una discussione seria, invece che, come dice giustamente l'admin, lasciare a libera e fantasiosa interpretazione di chi non sa niente, dicendo cose inesatte.
per cui ti invito a contribuire alla discussione seriamente, senza sparate a zero, ma esponendo fatti di tua conoscienza, perchè per adesso siamo fermi a quanto riferito da alitalia.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 18:41:59   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi sa parli, se veramente sa, sembrerebbe, altrimenti, che si stia discutendo di uno dei segreti di Fatima

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 19:01:58   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'e' chi sa molto piu' di me e non parla

io so ke si e' allenata a giugno da sola, che e' stata in sardegna per un periodo

non mi risulta che voglia cambiare federazione, di sicuro non e' la bambina viziata che viene dipinta da alcuni

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 22:05:11   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e quindi?
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,05 secondi. Snitz Forums 2000