Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 12:42:49
|
E poi dimenticavo: come si farebbe a non convivere con un'atleta così simpatica e disponibile come la Maria?
Comunque Mauro si é dedicato a Karen in un momento di... disoccupazione (la Maria era infortunata): se oggi un'eventuale aggregazione dell'atleta italiana sia ancora fattibile... questo lo sa solo lui.
E lui l'organizzatore/coordinatore/allenatore/eccetera...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 12:46:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Il sorriso lo ha esternamente, ma non so se lo abbia anche interiormente
Quando si é "rotta" proprio ad inizio stagione lo ha perso sicuramente.
Ora che ha ricominciato ad allenarsi lo ha ritrovato. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 14:30:31
|
prima di parlare a vanvera, bisogna conoscere le cose come stanno, quindi meglio che sto zitto |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 14:55:45
|
Se non ne vuoi parlare, perchè questo post? Se sai qualche cosa rendici partecipi, così non ci saranno interpretazioni sbagliate.
|
Franco |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 15:19:36
|
l'ho scritto perche' bisogna un po pensare prima di dare notizie inesatte
solo per quell |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 15:28:57
|
a chi ti riferisci? se si tratta dell'articolo non penso che siano notizie inesatte
ricordati sempre caro wlaputzer che qui siamo tra appassionati e non siamo qui per fare il tiro al piccione..
se ci sono notizie od elementi utili per avere un giudizio piu concreto, piu corretto, bene dacceli
insabbiare tutto e non parlare mai delle cose porta inevitabilmente a formulare le ipotesti piu strampalate, talvolte lontane dalla realtà
nel caso specifico credo che l'articolo di Gabriele sia ben fatto e centri il bersaglio
|
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 15:55:23
|
a me le cose risultano diversamente, non contesto l'articolo comunque, comunque attenderemo le notizie ufficiali prima di sparare a 0 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 16:26:59
|
Ragazzi che grinta! Difesa a spada tratta! |
Modificato da - lbrtg in data 23 lug 2007 16:27:23 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 16:47:44
|
se ti risultano cose differenti che puoi dire, dille
per il resto non mi sembra proprio uno sparare a "0".
d'altra parte il forum è fatto anche per i commenti ed è ovvio che ci sia qualcuno che non la pensa come te.
|
|
|
mary1
6 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 17:22:07
|
Chiude Mair: “Per quanto mi riguarda avrei anche accettato il fatto di un allenamento fuori dalla compagine azzurra. Ovviamente prima di Soelden avrei indetto dei test dove poteva guadagnarsi la partecipazione all’opening di Coppa del mondo. Nulla di scontato dunque, ma i test sarebbero serviti da selezione. Ma la presidenza della Fisi ha deciso un'altra linea, dopo uno scambio di lettere fra l’atleta e i vertici di via Piranesi. Karen Putzer deve dare una risposta alla Fisi. O dentro, o fuori. Senza mediazioni”
ma dove siamo arrivati?? atleti che comunicano via lettere con la fisi..... non mi meraviglio che anche altri atleti si sono in..... in precedenza (vedi paruzzi, giorgione, altri fondisti....)visto che sono loro che portano i soldi alla federazione e in cambio non ricevono neanche quello che spetterebbe a loro (vedasi autovetture audi) mi sembra quasi una dittatura (scusate questo termine) |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 18:01:37
|
ma difatti non ho detto niente ho detto ke non sono d'accordo con quanto detto |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 18:35:22
|
wlaputzer, però bisogna anche spiegare perchè non sei d'accordo con quanto scritto da alitalia, che ricordo essere uno che ha sempre notizie di prima mano e freschissime per quanto riguarda lo sci azzurro. magari sei a conoscienza di cose che molti ignorano, e le tue informazioni potrebbero aiutare a capire meglio i termini della questione e contribuire fortemente a una discussione seria, invece che, come dice giustamente l'admin, lasciare a libera e fantasiosa interpretazione di chi non sa niente, dicendo cose inesatte. per cui ti invito a contribuire alla discussione seriamente, senza sparate a zero, ma esponendo fatti di tua conoscienza, perchè per adesso siamo fermi a quanto riferito da alitalia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 18:41:59
|
Chi sa parli, se veramente sa, sembrerebbe, altrimenti, che si stia discutendo di uno dei segreti di Fatima |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 19:01:58
|
c'e' chi sa molto piu' di me e non parla
io so ke si e' allenata a giugno da sola, che e' stata in sardegna per un periodo
non mi risulta che voglia cambiare federazione, di sicuro non e' la bambina viziata che viene dipinta da alcuni
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 22:05:11
|
...e quindi? |
|
|